Pronostico Fiorentina-Empoli | Serie A 2024/25
Analisi Fiorentina: tornare a pensare al calcio
Lo spavento arrivato durante la sfida di campionato contro l’Inter sembra essere oramai alle spalle. Le buone notizie sulle condizioni di Bove hanno riportato il sorriso a Firenze, con la Viola che ora può tornare a parlare di calcio con molta più serenità. Palladino dovrà fare a meno di un ragazzo forte, che fa dell’intensità la sua abilità migliore, in un momento in cui serviranno polmoni d’acciaio. Ma la sua squadra, che sta sorprendendo tutti in questa stagione, dimostrerà che è appunto un gruppo unito sia fuori che dentro il campo.
Analisi Empoli: essere una sorpresa anche in coppa
L’Empoli arriva a questo match dopo aver mostrato grande vicinanza alla squadra avversaria, mostrandosi disponibilissima a rinviare il match qualora ce ne fosse stato il bisogno. Ma è stato lo stesso Bove a chiedere alle due squadre di giocare, quindi ecco che D’Aversa si prepara a scendere in campo al Franchi con i suoi giocatori per sorprendere ancora. La brutta sconfitta contro il Milan è da mettere alle spalle.
Le probabili formazioni di Fiorentina-Empoli di Coppa Italia
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Comuzzo, Pongracic, Parisi; Adli, Cataldi; Ikoné, Beltran, Sottil; Kouamé. All. Palladino.
Empoli (3-4-2-1): Vásquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Anjorin, Pezzella; Colombo, Maleh; Pellegri. All. D’Aversa.
Il pronostico di Fiorentina-Empoli
Nonostante la buona fase difensiva mostrata fin qui dall’Empoli, noi vediamo come prima giocata del nostro pronostico l’1 fisso della Fiorentina. Palladino, nonostante il turnover, ha costruito una macchina in grado di segnare a qualsiasi avversaria, anche quelle che concedono meno in zona arretrata. Aggiungiamo anche il Multigol 1-2 sì, perché nonostante tutto non ci aspettiamo nessun tipo di goleada. Parliamo pur sempre di un derby. L’eroe della sfida, che per noi terminerà con il risultato esatto di 1-0, potrebbe essere Kouamé: è lui il nostro marcatore.
- 1 fisso: quota 1.45
- Multigol 1-2 sì: quota 2.20
- Kouamé marcatore o il suo sostituto: quota 4.00
- Risultato esatto 1-0: quota 6.25