Champions League | Il pronostico di Aston Villa-Juventus del 27-11-2024
La Juventus torna a concentrarsi sulla Champions League: i bianconeri in quattro giornate hanno collezionato 7 punti e devono cercare di vincere ancora se vogliono entrare tra le prime 8, evitando i play-off. Adesso di fronte c'è l'ostacolo Aston Villa di Unai Emery, che di punti invece ne ha 9.
Aston Villa-Juventus | 27 novembre 2024, ore 21:00 | Villa Park | 5° giornata di Champions League
Le probabili formazioni di Aston Villa-Juventus
- Aston Villa (4-2-3-1): Martinez; Cash, Konsa, Torres, Digne; Barkley, Tielemans; Bailey, Rogers, McGinn; Watkins. All. Unai Emery
- Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Weah. All. Thiago Motta
Champions League, il pronostico di Aston-Villa Juventus
Thiago Motta continua a fare i conti con le assenze, la più pesante senza dubbio è quella di Vlahovic, che costringe il tecnico all'attacco "leggero" vista anche l'assenza di Milik. La Juve fatica a segnare, come dimostrato anche a San Siro contro il Milan. Dall'altra parte, neanche l'Aston Villa sta vivendo un momento brillantissimo: la squadra di Emery arriva da ben quattro sconfitte consecutive.
Ci aspettiamo una partita chiusa e con poche occasioni, la Juve proverà a far valere la forza della sua difese e a colpire negli spazi lasciati dagli avversari. Per noi tra le giocate migliori c'è l'Under 2.5 ma anche l'X2. Occhio al possibile gol da fuori area: una partita bloccata potrebbe essere decisa da una grande stoccata, magari di un Koopmeiners chiamato a dare di più. Come risultato esatto diciamo 0-1.
Ecco il riepilogo delle giocate consigliate nel nostro pronostico di Aston Villa-Juventus:
- Under 2.5: quota 1.65
- X2: quota 1.58
- Gol da fuori area SI: quota 2.75
- Segna Koopmeiners o suo sostituto: quota 5.00
- Risultato esatto 0-1: quota 9.25