Empoli-Juventus: pronostico, risultato esatto e marcatori
La Juventus vuole tornare a vincere, dopo la battuta d’arresto interna nel big match contro la Roma: un pareggio non scalfisce le certezze già acquisite da una squadra che ha cambiato allenatore in estate ma che, nonostante questo, è partita subito alla grande e al momento guida la classifica della Serie A. I bianconeri, tra l’altro, fino a questo momento non hanno subito reti e di sicuro vorranno continuare su questa scia anche contro l’Empoli. Attenzione però a sottovalutare i padroni di casa.
Sì, perché la squadra di D’Aversa alla voce “sconfitte” ha ancora il numero 0: imbattuta nei primi tre turni contro Monza, Roma e Bologna, con tanto di successo prestigioso all’Olimpico. Un avvio sorprendente per una squadra che punta alla salvezza e che fino ad ora ha già messo in tasca 5 punti, tra l’altro affrontando avversari sulla carta più attrezzati. Insomma: per la Juventus non sarà facile espugnare le mura del Castellani, dove se la vedrà con un Empoli coriaceo e capace di colpire anche le big.
Empoli-Juventus | Sabato 14 settembre alle ore 18:00 | Stadio Castellani di Empoli | 4° giornata Serie A
Come andrà la partita? Analizziamo prima le probabili formazioni, poi proviamo a dare il nostro pronostico di Empoli-Juventus di Serie A, con tanto di possibile risultato esatto
Le probabili formazioni di Empoli-Juventus
- Empoli (3-4-2-1): Vasquez; Sazonov, Ismajli,Viti; De Sciglio, Grassi, Henderson, Giu. Pezzella; Gyasi, Solbakken; Colombo. All. D’Aversa
- Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Bremer, Cabal; Locatelli, Douglas Luiz; Cambiaso, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Motta
Empoli-Juventus: il pronostico e il risultato esatto
I bianconeri, nonostante qualche difficoltà, dovrebbero riuscire a vincere contro l’Empoli portandosi a 10 punti in classifica. Pensiamo che la squadra di casa riuscirà ad alzare una buona difesa, ma alla fine cederà di fronte agli assalti bianconeri. La qualità della squadra di Thiago Motta è molto alta e alla fine Vlahovic e compagnia sbloccheranno il match, portando a casa i tre punti.
A nostro avviso assisteremo ad una sfida equilibrata e combattuta, anche più di quanto ci si possa aspettare considerando il divario tecnico. Tra i nostri suggerimenti inseriamo dunque l’Under 2.5 ma anche l’X primo tempo: la difesa di D’Aversa secondo noi riuscirà a tenere duro almeno per una frazione di gioco, salvo subire il gol decisivo nella ripresa. Il risultato esatto viene fuori quindi naturalmente: si tratta dello 0-1. Vittoria di misura in vista per la squadra di Thiago Motta, col gol decisivo che potrebbe arrivare magari su situazione di calcio piazzato. Occhio a Bremer: ha sempre in canna qualche gol a campionato…
Di seguito, riepiloghiamo le giocate consigliate nel nostro pronostico di Empoli-Juventus di Serie A, con le quote prese da Sisal:
· 2 fisso: quota 1.72
· Under 2.5: quota 1.65
· X primo tempo: quota 2.10
· Tempo con più gol: secondo a quota 2.10
· Risultato esatto 0-1: quota 5.75
· Marcatore Bremer o suo sostituto: quota 9.00