Ottima partenza per l’Italia in Nations League: nonostante nel pronostico partisse indietro, la Nazionale di Spalletti ha vinto all’esordio contro la Francia per 1-3, rimontando lo svantaggio-lampo e conquistando tre punti pesanti. Il successo ottenuto non è servito solo in ottica girone di Nations League, ma anche per il morale, non proprio altissimo dopo l’ultimo deludente Europeo. Che sia un nuovo inizio per gli Azzurri?

 

Retegui e compagni dovranno confermare quanto di buono fatto vedere in Francia anche a Budapest, nel match contro Israele che si giocherà in campo neutro. Di seguito, ecco il nostro pronostico della sfida che si giocherà in campo neutro, alle ore 20:45 di lunedì 9 settembre.

 

Le probabili formazioni di Israele-Italia

 

  • Israele (3-4-2-1): Gerafi; Nachmias, Shlomo, Gandelman; Jehezkel, Lavi, Abu Fani, Gropper; Gloukh, Solomon; Khalaili. CT. Ben Simon
  • Italia (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Bellanova, Fagioli, Ricci, Pellegrini, Udogie; Raspadori; Kean. CT. Spalletti

 

Il pronostico di Israele vs Italia – Nations League

 

L’Italia parte favorita: gli Azzurri hanno la possibilità di portarsi a quota 6 punti, sarebbe importantissimo vincere ancora e arrivare al meglio alla sfida di ottobre contro il Belgio, altra contendente del gruppo A2, che dopo aver battuto proprio Israele ora affronterà la Francia. Spalletti potrebbe fare qualche accorgimento tattico e cambiare alcuni titolari, ma la vittoria contro Israele non dovrebbe essere in dubbio: la differenza tecnica tra le due squadre è importante e adesso l’Italia è in fiducia. E l’obiettivo è quello di evitare di subire reti… Ecco, dunque, le giocate che consigliamo nel nostro pronostico di Israele vs Italia di Nations League:

 

·       Esito finale 2 fisso: quota 1.28

·       No Goal: quota 1.80

·       2 primo tempo: quota 1.70

·       Marcatore Retegui o suo sostituto: quota 2.25

·       Risultato esatto 0-2 a quota 6.25