Riuscirà il Milan a restare concentrato sul campionato? Difficile, a cavallo di due partite di Champions decisive: all’andata i rossoneri hanno battuto il Napoli per 1-0, tra pochi giorni ci sarà il ritorno al Maradona. Prima, però, la squadra di Pioli dovrà affrontare la trasferta di Bologna: impegno tutt’altro che semplice, visto che la squadra di Thiago Motta è tra le più in forma del campionato e in piena lotta per un posto in Europa.

 

A proposito: il Milan in campionato deve stare attento, perché ad oggi ha un solo punto di vantaggio sul quinto posto, attualmente occupato dall’Inter. Come andrà la sfida del Dall’Ara? Ecco le nostre indicazioni sulle giocate nel pronostico di Bologna-Milan, sfida valida per la 30esima giornata di Serie A che si giocherà sabato 15 aprile alle ore 15:00.  

 

Pronostico Bologna-Milan: le giocate migliori

 

Pioli prepara la rivoluzione in campo: ci aspettiamo di vedere molte seconde linee nella formazione titolare, e in più occasioni in questa stagione i ricambi rossoneri non si sono dimostrati propriamente all’altezza. Per questo motivo pensiamo che il Bologna riuscirà a strappare almeno un pareggio: l’1X viene offerto a 1.55 e rappresenta una giocata più che valida, a nostro avviso. Come alternativa proponiamo il Goal (quota 1.90): entrambe le squadre dovrebbero trovare il modo di segnare, la partita sarà tutto sommato divertente.

 

Riepilogando, ecco le quote consigliate nel pronostico di Bologna-Milan:

 

·       1X: quota 1.55

·       Goal: quota 1.90

 

Il possibile risultato esatto di Bologna-Milan: ecco su cosa puntare

 

Per quanto riguarda poi il risultato esatto di Bologna-Milan, ci sbilanciamo e puntiamo sul successo della squadra rossoblù: come detto i ragazzi di Thiago Motta stanno vivendo un grande momento di forma e possono addirittura imporsi sui Campioni d’Italia in carica, viste le attuali circostanze già discusse in precedenza. Per questo consigliamo di scommettere sul 2-1, risultato che rispecchia tutte le considerazioni fatte. Su Sisal per il 2-1 c’è una quota pari a 12.00.

 

·       Risultato esatto Bologna-Milan: 2-1 a quota 12.00