MotoGP 2023: chi sono i favoriti
Il Mondiale di MotoGP sta per finire. Dopo l’incredibile stagione passata, che ha visto protagonisti la Ducati e Pecco Bagnaia, un altro anno pieno di colpi di scena si è fatto avanti. La lotta per il titolo 2023 ora sta per giungere al termine, con solamente due protagonisti pronti a prendersi lo scettro. Andiamo allora a dare un’occhiata a chi sono i favoriti per la vittoria del Mondiale di MotoGP 2023.
MotoGP 2023, i favoriti per la vittoria del Mondiale piloti
Dopo un'annata intensa, piena di grandi vittorie, sorpassi e cadute, siamo arrivati agli ultimi metri. Solo uno potrà vincere il Mondiale MotoGP 2023 e tutto verrà deciso durante il Gran Premio di Valencia. Chi ci riuscirà? Ecco qui gli unici due favoriti per il titolo.
- Bagnaia Francesco: quota 1.16
- Martin Jorge: quota 4.50
Favoriti MotoGP 2023: occhi puntati su Bagnaia e Martin
Ci si aspetta uno scontro al vertice fino alla fine in questa stagione 2023 di MotoGP. Secondo le quote Sisal, infatti, i principali favoriti al titolo sono proprio Francesco Bagnaia e Jorge Martin. I due sono arrivati al termine della stagione, mancano solo la Sprint e la gara di Valencia da correre. L'itlaiano ha un vantaggio sullo spagnolo di 21 punti in classifica, ma lo sappiamo bene che tutto può accadere. Certo, questo però significa anche che Bagnaia potrebbe vincere il Mondiale prima di scendere in pista per il GP della domenica. La Sprint Race del sabato, infatti, potrebbe fare la differenza.