Stipendio Verratti: quanto guadagna al PSG e quanto vale
Marco Verratti è uno dei migliori centrocampisti in circolazione ormai da diversi anni, e non è un caso se quindi gli venga garantito dal PSG uno stipendio ricchissimo. L'ex centrocampista del Pescara è stato uno dei primi acquisti del nuovo corso del PSG: arrivato nel 2012, quando aveva solo vent'anni, oggi il classe 1992 Verratti è uno dei perni del centrocampo parigini, oltre che della Nazionale italiana con la quale ha vinto Euro 2020.
Ma quanto guadagna di preciso A quanto ammonta lo stipendio di Verratti nel 2022? Ecco tutte le info sull'ingaggio attuale dell'ex Pescara.
Stipendio Verratti, ecco quanto guadagna
Secondo quanto riportato da L'Equipe, lo stipendio di Marco Verratti sarebbe di 9 milioni di euro netti a stagione. Verratti è arrivato a guadagnare tanto dopo l'ultimo rinnovo del contratto (avvenuto nel 2019), che ha esteso il suo accordo col club parigino fino al 2024.
Quanto vale Verratti? Prezzo e possibile futuro
Verratti di recente è stato molto chiaro sul suo futuro: vuole rimanere a Parigi. Il centrocampista italiano si trova bene dove sta e non ha intenzione di cambiare squadra. Chi vuole comunque tentarlo sa che deve essere pronto a garantire a Verratti uno stipendio importante, oltre a dover pagare il PSG per il cartellino. Quanto vale? Secondo il portale Transfermarkt, almeno 50 milioni di euro.