Gabriel Jesus è sempre in orbita Juventus: il suo nome continua ad essere accostato ai bianconeri, che sembrano aver individuato in lui il rinforzo giusto per il reparto offensivo. Perché proprio lui? Perché ha segnato e sta continuando a segnare tantissimo, perché al momento è uno dei più forti attaccanti in circolazione. Come si evince anche dai video sottostanti.

 

Le skills di Gabriel Jesus: qualche video

Gabriel Jesus è fenomenale: a livello tecnico non gli manca nulla, è devastante sia nel lungo che nel breve. In questo primo video lo vediamo proprio in azione in un fazzoletto di campo: fa sparire il pallone in una frazione di secondo, e se ne va.

 

Van Dijk è (giustamente) considerato uno dei difensori più forti al mondo in questo momento. Ma Gabriel Jesus non lo sa e lo dribbla lo stesso.

 

Gabriel Jesus, ovviamente, dà sfogo alle sue abilità anche con la maglia della Nazionale. Da bravo brasiliano ha imparato i trucchi del mestiere, e ora li mette in pratica con i verdeoro. Qui lo vediamo scappare via in velocità, resistere a più cariche e infine servire l’assist decisivo. 

 

I video dei gol di Gabriel Jesus

Ok, abbiamo capito che Gabriel Jesus è molto tecnico, ma non questo non tragga in inganno: è anche un falco nell’area di rigore, un 9 vero. Sotto porta ci sa fare, è bravo di testa e non solo, sa come muoversi negli ultimi sedici metri. Qui vediamo 3 suoi gol, tutti su assist di De Bruyne. Magari la Juve potrebbe prendere il pacchetto 2×1 e portare a Torino anche il belga, dopo aver visto queste immagini.

A mesma jogada entre Kevin De Bruyne e Gabriel Jesus em 3 temporadas diferentes. pic.twitter.com/Tft2ghdDSm

— Ícaro Análises 🏠 (@icaroanalises) January 13, 2020

 

Altra tipologia di gol: il pallonetto da record. 

 

A dire il vero, già dai tempi del Palmeiras Gabriel Jesus aveva fatto vedere grandi cose. E infatti il Manchester City non se lo è fatto sfuggire: nel 2016 i Citizens hanno sborsato 32 milioni per un 19enne, stregati da gol come questo.

 

Un po’ di tutto

Chiudiamo con un mix che riassume bene tutto il Gabriel Jesus giocatore: dribbling, assist, gol. Non manca niente, e la Juve lo sa bene. Per questo lo ha messo nel mirino.

Gabriel Jesus 19/20 – Underrated pic.twitter.com/hmlk6ZS8ev

— 9, (@_mcfc9i) March 23, 2020