La Roma contro un suo grande ex, tra campo e panchina: i giallorossi ritrovano Eusebio Di Francesco, che guida il Cagliari, per il turno infrasettimanale natalizio. La squadra di Fonseca viene dalla sorprendente sconfitta contro l’Atalanta: dopo un primo tempo giocato ad armi pari e chiuso in vantaggio, la squadra giallorossa è crollata di schianto, ottenendo una larga sconfitta.

Attenzione, la squadra di Fonseca è riuscita comunque a catalizzare l’attenzione dei media e degli addetti ai lavori: sembra in grado di competere per posti importanti in Serie A. Per questo motivo facciamo ordine: scopriamo insieme orario, data e tutte le informazioni per vedere Roma-Cagliari.

Roma-Cagliari, data e orario

La partita tra Roma e Cagliari si giocherà nell’infrasettimanale natalizia. La data prevista dell’incontro è mercoledì 23 dicembre, in contemporanea con quasi tutte le partita della giornata di Serie A. Il fischio d’inizio della partita è difatti previsto per le 20.45, con la solita anteprima dedicata alle interviste e al commento di una delicata giornata di campionato.

Roma-Cagliari, dove vederla in tv

La partita tra Roma e Cagliari non sarà trasmessa su Sky, ma su DAZN. Sarà l’emittente diretta da Foroni dunque a trasmettere la partita in diretta. Si potrà comunque vedere in televisione, a patto di aver sottoscritto l’opzione Sky+DAZN. In alternativa si potrà vedere in streaming sempre in tv in due modi. In caso di possesso di smart tv basta scaricare l’app, altrimenti si può vedere tramite Fire Stick di Amazon o Google Chromecast. In tal caso bisognerà comunque effettuare l’effetto su DAZN, ma il televisore diventerà a tutti gli effetti smart.

Roma-Cagliari, dove vederla in streaming

La partita tra Roma e Cagliari in alternativa si potrà seguire sui vari dispositivi mobile o sul pc. Anche in questo caso si potrà seguire il match scaricando l’app di Dazn ed effettuando il login. In alternativa si può anche seguire l’andamento del match grazie ai vari siti di sport, che propongono la diretta testuale di Roma-Cagliari.