Il pronostico di Liverpool-Leicester
In attesa di vedere in campo la Serie A, le nostre attenzioni si concentrano altrove, perché di calcio non ci si stanca mai. La Premier League, come di consueto, non ama fermarsi troppo: il campionato inglese è già ripartito col famoso Boxing Day, adesso tocca alla diciottesima giornata di campionato: si scaldano i motori, le squadre sono pronte a scendere in campo. In uno dei due anticipi toccherà al Liverpool.
In attesa che riparta la #SerieA, occhi puntati altrove 👀
— Sisal Matchpoint Blog (@BlogSisal) December 29, 2022
Ecco il calendario della prossima giornata di #PremierLeague 🏴
👇👇 pic.twitter.com/bQUaiMmh71
I Reds vengono dalla sconfitta per 3-2 sul campo del Manchester City, anche il Leicester è uscito malconcio dall’ultima giornata di campionato, visto che è stata travolta in casa dal Newcastle per 0-3. Risultati che non soddisfano le rispettive squadre, che vorranno far meglio nel prossimo turno.
C’è da dire che il Liverpool ha sicuramente qualcosa in più rispetto agli avversari, e inoltre la squadra di Klopp deve recuperare terreno (ad oggi è sesta in classifica). Ci aspettiamo quindi che vinca. Teniamo conto di questo nel pronostico di Liverpool-Leicester, partita valida per la 18esima giornata di Premier League, in programma per venerdì 30 dicembre alle ore 21:00.
Pronostico Liverpool-Leicester: le giocate migliori
Sì, a nostro avviso il Liverpool riuscirà a conquistare i tre punti: la squadra di Klopp ha bisogno di riprendere la marcia e di scalare posizioni, in casa può vincere senza troppi affanni. Su Sisal l’1 fisso è offerto a 1.29, se si vuole alzare la quota si può scommettere sull’1 primo tempo: i Reds potrebbero portarsi avanti già nella prima frazione. Per questa giocata c’è una quota di 1.67.
Pronostico Liverpool-Leicester: 1 primo tempo a quota 1.67
L’altra quota che consigliamo è il Goal: il Leicester proverà comunque a segnare e la difesa del Liverpool ultimamente non è proprio impeccabile, possibile che la squadra dell’ex Rodgers riesca a bucare la difesa di Klopp e a superare Alisson. Per il Goal la quota su Sisal è pari a 1.75.
Giocata alternativa: Goal a quota 1.75
Passiamo alla giocata speciale Sisal, selezionata tra quelle presenti nella sezione On Demand. Tra le varie proposte suggeriamo Espulsione SI: difficile tenere a bada i Reds, che hanno qualità importanti e che possono saltare l’uomo con facilità. Possibile dunque che tra le fila del Leicester qualcuno usi le maniere forti, o comunque che venga commessa qualche scorrettezza di troppo. Nota: la giocata ovviamente viene azzeccata anche se, al contrario, è qualcuno del Liverpool ad essere espulso.
Espulsione SI: quota 5.75
Scopri tutte le quote di Liverpool-Leicester
Risultato esatto Liverpool-Leicester: il nostro pronostico
In base a quanto detto, come risultato esatto di Liverpool-Leicester suggeriamo di scommettere sul 3-1: i Reds potrebbero vincere in maniera piuttosto netta, ma subendo almeno una rete. Per questa giocata, sempre su Sisal, c’è una quota pari a 10.50.
Risultato esatto Liverpool-Leicester: 3-1 a quota 10.50
Dove vedere Liverpool-Leicester in tv e in streaming
La partita tra Liverpool e Leicester, come detto, è in programma per venerdì 30 dicembre 2022, con fischio d’inizio alle ore 21:00. Per guardarla in diretta in televisione, come già spiegato nel nostro pezzo su dove vedere la Premier League, sarà necessario essere abbonati a Sky. Per quanto riguarda lo streaming si può fare affidamento all’app di Sky Go, sempre riservata agli abbonati di Sky e scaricabile su pc, smartphone e tablet.
Le probabili formazioni di Liverpool-Leicester
Ecco le probabili scelte dei due allenatori per la sfida di venerdì sera:
Liverpool (4-3-3): Alisson, Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Henderson, Thiago, Fabinho; Salah, Nunez, Elliott. All.: Klopp
Leicester (4-2-3-1): Ward; Castagne, Faes, Amartey, Thomas; Soumaré, Tielemans; Praet, Dewsbury-Hall, Barnes; Daka. All.: Rodgers