Dopo aver affrontato e battuto il Torino in campionato, il Milan se la vedrà di nuovo con i granata in Coppa Italia, sempre a San Siro. In programma ci sono gli ottavi di finale, che si giocheranno in gara secca. I rossoneri vogliono far bene anche nella terza competizione stagionale, dall’altra parte Giampaolo ha già annunciato che farà almeno 7 o 8 cambi rispetto alla partita di Serie A. Anche Pioli dovrebbe cambiare qualche suo elemento, c’è da aspettarsi una gara con diversi volti nuovi, quindi: sarà interessante vedere come si schiereranno in campo le due squadre, e come scenderanno in campo le seconde linee. Quindi, dove vedere la partita? Di seguito tutte le indicazioni, partendo da data e orario. 

La data e l’orario di Milan-Torino di Coppa Italia

La partita tra Milan e Torino, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, è in programma per martedì 12 gennaio. Il fischio d’inizio sarà alle ore 20:45, e per la giornata di domani non sono in programma altre partite di Coppa Italia.

Coppa Italia, dove vedere Milan-Torino in tv

Come tutte le gare di Coppa Italia, anche Milan-Torino sarà visibile in chiaro sui canali Rai: la gara precisamente sarà su Rai 1, in diretta a partire dalle ore 20:45. Una volta conclusa la sfida, per gli approfondimenti ci sarà il canale di Rai Sport sul quale verranno trasmesse anche le varie interviste post partita.

Come vedere Milan-Torino di Coppa Italia in streaming

Per quanto riguarda la visione di Milan-Torino in streaming, questa gara di Coppa Italia sarà visibile sulla piattaforma Rai Play: è gratuita e si può scaricare tramite app store su pc, smartphone, tablet e altri device compatibili. In alternativa, per vedere la sfida in streaming si può anche visitare semplicemente il sito ufficiale di Rai Play.