Dove vedere Lazio-Roma in tv e streaming: canali e siti web
La partita più importante a Roma: il derby della Capitale in questa stagione si giocherà senza pubblico, una tradizionale cornice che regala fascino e coreografie da brividi. Stavolta niente di tutto ciò, ma la passione dei tifosi rimane la stessa: dove vedere il derby della Capitale tra Lazio e Roma?
Le due squadre arrivano con risultati importanti alle spalle, ma un campionato diverso. La Lazio in Champions League è andata bene, ha strappato il pass per gli ottavi, ma ha faticato molto di più in campionato. Le ultime 2 vittorie hanno rimesso in carreggiata i ragazzi di Inzaghi, ancora vicini alle posizioni europee che contano. La Roma, terza in classifica, si è concentrata di più sulla Serie A, riuscendo anche a strappare un bel pareggio contro l’Inter di Conte, e in genere giocando un calcio accorto ma con un grande potenziale offensivo. Sarà una sfida tutta da vedere, ma partiamo dalle basi: data e orario di Lazio-Roma, quando bisogna piazzarsi davanti alla televisione?
Data e orario di Lazio-Roma
La gara tra Lazio e Roma è l’anticipo del venerdì sera, dunque tutta Italia potrà guardare la partita senza altri match in contemporanea. L’orario del match è quello serale canonico: alle 20.45 il fischio d’inizio del derby, ma ovviamente come sempre per chi accende in anticipo la tv ci saranno i contenuti prepartita, dalle interviste all’arrivo dei giocatori allo stadio. Un ottimo modo per entrare in clima derby.
Lazio-Roma, dove vederla in tv
Niente DAZN, gli abbonati Sky potranno vedere Lazio-Roma in televisione in esclusiva. La partita sarà trasmessa sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
Lazio-Roma in streaming
L’anticipo della 17esima giornata di Serie A tra Lazio e Roma si potrà vedere su Sky Go o direttamente su Now Tv, anche se in questo caso serve un altro abbonamento.