La Lazio affronta il Bayern Moonaco nella gara di andata degli ottavi di finale di Champions League, dopo un buon girone eliminatorio, concluso in seconda piazza dietro agli altri tedeschi del Borussia Dortmund. Per la squadra di Inzaghi è un momento storico: ottavi di finale che la Lazio aveva raggiunto l’ultima volta ai tempi di Cragnotti, e stavolta l’avversario è il più forte di tutti.

I biancocelesti se la vedranno contro i campioni in carica della Uefa Champions League, il Bayern Monaco. Senza cercare oltre i motivi per seguire un match di prestigio assoluto, dove si potrà vedere Lazio-Bayern di Champions League? E soprattutto, si potrà vedere in chiaro?

Dove vedere in tv Lazio-Bayern Monaco

Lazio-Bayern Monaco verrà trasmessa da Sky, ma non solo, stavolta si potrà seguire anche in chiaro. Non saranno solo gli abbonati dell’emittente satellitare a godersi la partita, ma stavolta tutti gli appassionati – anche senza alcun tipo di abbonamento – potranno decidere di godersi una serata stellare.

Lazio-Bayern sarà in diretta su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Non solo, la sfida degli ottavi di Champions sarà visibile anche sulle reti Mediaset: si potrà seguire su Canale 5.

Dove vedere Lazio-Bayern in streaming

In questo caso anche per lo streaming c’è molta scelta: la partita tra Lazio e Bayern si può vedere su molte app diverse. Gli abbonati Sky potranno come sempre seguirla tramite l’app Sky Go, da opzionare tramite abbonamento. Non solo, stesso palinsesto per Now Tv, si può acquistare il singolo match o un ticket Sport. Infine, per via della diretta Mediaset, c’è l’app dedicata Mediaset Play che permette di seguire in streaming i canali in onda.

L’orario e la data di Lazio-Bayern

Lazio-Bayern verrà giocata martedì 23 febbraio alle ore 21.00, nella location purtroppo senza tifosi dello Stadio Olimpico di Roma.