Dopo l’inaspettata batosta (che è costata il primo posto) rimediata in campionato sul campo dello Spezia, il Milan prova a rialzare la testa già prima del derby: i rossoneri infatti sono chiamati ad affrontare la delicata trasferta di Belgrado contro la Stella Rossa, squadra che conterà anche su due italiani come Falco e Falcinelli, oltre a un’altra vecchia conoscenza della Serie A, Dejan Stankovic. 

Partita interessante, dunque, con Pioli che verosimilmente effettuerà qualche cambio rispetto all’undici di riferimento: ad esempio, ci aspettiamo di vedere Mario Mandzukic dal 1’ minuto. Dove guardare Stella Rossa-Milan? Su quali canali verrà trasmessa? Ecco tutte le indicazioni per seguire la partita sia in tv che in streaming. 

Orario e data di Stella Rossa-Milan

Come di consueto, partiamo da data e orario della partita di Europa League tra Stella Rossa e Milan: la gara è in programma per giovedì 18 febbraio, alle ore 18:55. Il Milan giocherà in contemporanea con la Roma, impegnata invece sul campo del Braga. L’altra italiana, il Napoli, giocherà invece alle ore 21:00 a Granada. 

Europa League, tocca al Milan: dove vedere la partita con la Stella Rossa

I tifosi si chiedono se la partita sarà visibile in chiaro e la risposta è no: Stella Rossa-Milan è in esclusiva su Sky, precisamente potrà essere vista sui canali 201 e 252, con la diretta del match che come detto inizierà alle 18:55. Sempre su Sky ci saranno tutti gli approfondimenti, comprese le interviste ai protagonisti della partita di Europa League.

Stella Rossa-Milan in streaming: come seguirla

Essendo la gara in esclusiva su Sky, potrà essere vista sull’app di Sky Go, riservata agli abbonati e scaricabile tramite i vari store su smartphone, pc e tablet. Alternativa: Now TV, previo acquisto del relativo pacchetto che comprende anche le partite di Europa League.