Una domanda che interessa ai tifosi dell'Udinese, ma non solo: cosa fare con Gerard Deulofeu al Fantacalcio 2023/2024? Il giocatore è alle prese con un infortunio ormai da un anno. Quando torna a disposizione e come gestire un suo eventuale acquisto, all'asta di riparazione Fantacalcio? Ecco tutte le info utili per capire come comportarsi con Deulofeu.

 

Fantacalcio, quando torna Deulofeu? Le ipotetiche date del rientro nel 2023/2024

 

Il calvario di Deulofeu è cominciato il 12 novembre del 2022, quando, dopo un avvio sfavillante, si è fermato durante il match contro il Napoli per un infortunio al ginocchio. Da lì non si è veramente mai ripreso, anzi, è servito un intervento a gennaio del 2023 per programmare un pieno recupero. Che, ad oggi, non è ancora avvenuto.

 

Quando torna Deulofeu? Difficile dirlo, non ci sono notizie certe sul suo stato di forma. A inizio stagione si parlava di gennaio 2024, ma la data è slittata. Ad oggi non ci sono novità rilevanti: Gerard è ancora in Spagna e prosegue il percorso di cure. A questo punto è possibile che debba saltare l'intera stagione 2023/2024 (o quasi) per tornare al meglio nella prossima.