Ahi Torino,  Zapata si ferma: lungo stop per il centravanti colombiano, per lui c'è lesione del legamento crociato anteriore sinistro, del menisco mediale e del menisco laterale.  Per questo la data del rientro è difficile da stimarepotrebbe restare ai box addirittura per tutto il resto della stagione (o quasi). E così i granata si guardano intorno, consapevoli che al mercato di riparazione mancano ancora più di due mesi. Per questo, occhio agli svincolati per il Torino. Tra gli attaccanti senza squadra, ad oggi, c’è anche Mario Balotelli.

 

Mercato Torino, suggestione Balotelli: il punto della situazione

 

Balotelli al momento è senza squadra e di recente ha dichiarato che gradirebbe un ritorno in Italia dopo le varie esperienze all’estero, tra Turchia e Svizzera. Classe 1990, SuperMario oggi ha 34 anni ma può dare ancora molto, come ha dimostrato le volte in cui si è rimesso in forma ed è sceso in campo. Per questo il Torino ci pensa: potrebbe essere il sostituto perfetto di Zapata, un attaccante capace non solo di segnare ma anche di legare il gioco con la squadra. La tecnica, a Balotelli, non è mai mancata.

 

Per adesso, secondo La Stampa, il giocatore è in stand-by: il Toro sta facendo le sue valutazioni, lui continua ad allenarsi per tenersi in forma.

Situazione in aggiornamento, nel frattempo il Torino valuta tiene d'occhio altri profili tra gli svincolati, dove ci sono ad esempio l’ex Udinese Success, ma anche Choupo-Moting e Ben Yedder. Nomi di livello per un Toro alla disperata ricerca di una punta centrale. Per gennaio invece si sono fatti i nomi di Raspadori, Simeone e Pinamonti. In attesa del ritorno di Duvan Zapata…