Consigli Fantacalcio 7ª giornata 2024/25: chi schierare e chi evitare
Ultima giornata del Fantacalcio prima della sosta Nazionali di ottobre: la settima giornata promette tanti bonus, bisogna schierare la migliore formazione possibile per non farsi scappare neanche un +1. Come fare? Semplice (si fa per dire): bisogna schierare i giocatori che hanno più possibilità di prendere bei voti e di portare a casa imbattibilità, assist, gol, oppure che possono aiutare nel fattore modificatore.
Nei nostri consigli settimanali del Fantacalcio proviamo a darvi il miglior 11 possibile per la 7° giornata di Serie A, schierato in campo col 3-4-3. Cominciamo dal portiere.
Il miglior portiere della 7° giornata da schierare al Fantacalcio
· Montipò
Sì, è vero, il Verona ha incassato ben tre reti nell’ultima giornata di Serie A, quindi consigliare Montipò può sembrare esagerato. Partiamo da un presupposto: ovviamente se avete a disposizione anche un Sommer oppure un Di Gregorio, vale la pena schierare loro; se invece nella vostra squadra c’è l’estremo difensore del Verona, per questa giornata non dovete temere: ha giocato una grandissima partita contro il Como e, in casa con il Venezia, può mantenere la porta imbattuta e prendere un bel voto in pagella.
Consigli Fantacalcio, i difensori top della prossima giornata
· Theo Hernandez (Milan)
· Bijol (Udinese)
· Acerbi (Inter)
Cominciamo andando sul sicuro col terzino del Milan: già in gol la scorsa giornata contro il Lecce (partita nella quale ha fornito anche un assist), può ripetersi pure a Firenze, in una partita complicata e difficile per i rossoneri. Theo è fra i trascinatori della squadra ed è per questo chiamato a far bene al Franchi. Inseriamo poi Bijol: la sua Udinese gioca in casa proprio contro il Lecce, lui può sfornare una grande prestazione. Occhio anche ad Acerbi, che avrà sì qualche cliente difficile ma che sa esaltarsi e portare bonus in attacco, quando sale per i calci piazzati.