NBA In-Season Tournament: dove vedere la finale in TV e in streaming
La prima edizione della NBA Cup sta per giungere al termine. Pochi giorni e scopriremo quale sarà la prima franchigia della storia a vincere questa nuova coppa assegnata al termine dell’anno. Per farlo, però, servirà guardare la partita. Ecco allora dove vedere la finale di NBA In-Season Tournament in TV e in streaming.
Scopri tutti i pronostici NBA di oggi
Dove vedere la finale NBA Cup in TV e in streaming
La finale dell’NBA In-Season Tournament verrà disputata nella notte italiana tra sabato 9 e domenica 10 dicembre nella T-Mobile Arena di Paradise, in Nevada. L’evento sarà trasmesso in tutto il mondo e sarà visibile anche in Italia. Le modalità per guardare in diretta l’ultimo atto della NBA Cup sono molto semplici, perché sono le stesse che riguardano la regular season, i play off e le Finals della NBA.
Per vedere la finale della NBA In-Season Tournament 2023, infatti, sarà necessario possedere un abbonamento a Sky Sport, che detiene i diritti della lega cestistica americana della stagione attualmente in corso. Tramite l’emittente televisiva sarà possibile guardare la partita e seguire tutti gli approfondimenti che ci saranno prima della palla a due e dopo la sirena finale.
Per quanto riguarda lo streaming, invece, i riferimenti saranno SkyGo (piattaforma disponibile per chi possiede un abbonamento a Sky Sport), NOW TV e l’NBA League Pass. Quest’ultimo sarà l’unico a non possedere il commento in italiano, dato che si tratta di un canale ufficiale creato unicamente dalla lega di basket statunitense. Tutte e tre le piattaforme potranno essere guardate tramite device come smartphone, tablet e PC.