The Italian Dream continua a far sognare i tifosi italiani di arti marziali miste. Dopo aver sfiorato la vittoria del titolo mondiale dei pesi medi nel 2021, la scalata al successo è ripartita con la stessa grinta e la stessa determinazione che ha sempre caratterizzato il fighter di Mezzocorona. Ma per riuscirci, quale sarà il prossimo passo da affrontare? Entriamo nel dettaglio e andiamo a dare uno sguardo al prossimo incontro di Marvin Vettori.

 
 
 

Marvin Vettori: quando ci sarà il prossimo incontro

 
 
 

Marvin Vettori arriva da una sconfitta contro Jared Cannonier per decisione unanime datata 17 giugno 2023. Il suo rientro sull'ottagono è stato molto atteso, specialmente per il pubblico italiano, ma adesso abbiamo la certezza di quando lo rivedremo combattere. 

 

Il fighter di Mezzocorona, infatti, avrà la possibilità di migliorare il suo score in una serata in cui il main event sarà proprio il suo match. Vettori, infatti, sfiderà il 6 aprile 2024 il fighter Brendan Allen (23 - 5 - 0). Il sogno del titolo non è svanito per The Italian Dream, che però ora vuole tornare a vincere per far risalire il suo nome nel ranking.