Tavoli da gioco di poker

I tavoli da gioco di Sisal Poker ti aspettano con una nuova grafica e sempre nuove funzionalità.

POSTO SELEZIONABILE

Nella versione del software di gioco scaricabile puoi scegliere il posto al tavolo semplicemente spostando il cursore sul posto preferito, cliccando tasto destro e selezionando l'opzione "spostami qui". Grazie a questa funzione potrai giocare su più tavoli contemporaneamente.

TAVOLI RIDIMENSIONABILI

Trascinando i bordi dei tavoli potrai rimpicciolire e ingrandire il tavolo di gioco a tuo piacimento selezionando la misura che più si adatta alle tue esigenze.

TAVOLI A CASCATA/AFFIANCATI

La funzione tavoli a cascata ti permette di giocare agevolmente su più tavoli, senza aver bisogno di un monitor di grandi dimensioni. I tavoli verranno visualizzati uno sopra l'altro e ti verrà posto in primo piano il tavolo nel quale sei di turno. Nella versione scaricabile di Sisal Poker potrai anche scegliere l'opzione 'Tavoli Affiancati'. Scegliendo questa opzione, tutti i tuoi tavoli aperti verranno automaticamente ridimensionati e affiancati uno vicino all'altro per darti una panoramica globale dei tuoi giochi.

NOTE

Nella versione scaricabile di Sisal Poker, oltre ai classici appunti sugli avversari, ora potrai applicare ai giocatori seduti al tuo tavolo delleetichette colorate che ti aiuteranno a riconoscere in modo immediato i tuoi avversari. Potrai ad esempio attribuire il rosso agli avversari più pericolosi e il verde a quelli meno abili.

SCELTA DEGLI AVATAR

Nella versione scaricabile di Sisal Poker potrai scegliere tra 50 immagini quella che vuoi utilizzare al tavolo e che gli altri giocatori vedranno alla tua posizione. Nella versione flash di Sisal Poker, invece, avrai a disposizione 10 avatar.

BOX FUNZIONALITÀ

Nel box situato in basso a sinistra potrai accedere a diverse funzionalità: Chat, Note, Statistiche del torneo, Cronologia ultime mani, Informazioni sulla partita in corso. Nella versione scaricabile, potrai anche rivivere le mani appena giocate visionando il filmato, utilizzando la funzione RE-Player.