Malfunzionamenti

Se il software di gioco ha dei malfunzionamenti mentre stai giocando, passerai automaticamente in sit-out.

 

Nel caso in cui il problema dovesse verificarsi mentre stai partecipando a un torneo, continuerai a pagare solamente il buio e il controbuio nei tuoi turni di puntata obbligatoria. Se l'interruzione ti ha penalizzato, invia un'email a info@sisal.it indicando il numero del torneo. Verificheremo se il problema è imputabile a Sisal o alla tua connessione internet. Nel primo caso riceverai un rimborso.

 

Se il malfunzionamento si verifica mentre stai giocando a un tavolo cash, non pagherai il buio e il controbuio: non subirai quindi nessuna penalizzazione in termini di chip. La tua postazione al tavolo verrà mantenuta per 10 minuti.

File di registro

I file di registro del nostro software registrano le azioni dalla nostra applicazione. I seguenti file sono necessari per analizzare eventuali anomalie segnalate. Seguendo i passaggi sotto riportati, potrai recuperarli ed inviarli in caso di richiesta del nostro customer care.
  • premi i pulsanti "Windows" + "R" contemporaneamente;
  • digita o copia-incolla il seguente testo nell'area a disposizione e premi "Invio": %USERPROFILE%\AppData\Local
  • trova e apri la cartella del nostro software;
  • cerca tutti i file che terminano in .log.0 o .log.1;
  • trascina questi file sul desktop per accedervi più facilmente.
  • apri il Finder e, sulla barra del menu nella parte superiore dello schermo, premi il tasto "Vai" poi "Vai alla cartella";
  • digita o copia-incolla il seguente testo nell'area a disposizione e premi "Invio": ~/Library/Logs
  • trova e apri la cartella del nostro software;
  • cerca tutti i file che terminano in .log.0 o .log.1;
  • trascina questi file sul desktop per accedervi più facilmente.
  • apri l'app Poker e, se possibile, accedi al tuo conto gioco;
  • apri il menu con l'icona in alto a destra e seleziona la voce "FAQ e contatti";
  • in fondo alla schermata seleziona "Invia file di registro"
  • digita il tuo nome utente ed eventuali dettagli rilevanti;
  • seleziona il pulsante "Invia file di registro".

Il messaggio di errore suggerisce che un firewall sta impedendo al nostro software di accedere a internet.

Per risolvere il problema, procedi come segue:

 

  • riavvia il computer, quindi spegni e riaccendi tutti i dispositivi di rete collegati, come modem, router o access point;
  • dopo il riavvio del computer, assicurati che la connessione a internet sia attiva e prova a riaprire il programma.

Il codice di errore segnala che il software di sicurezza sta bloccando la porta 80, necessaria per consentire l'aggiornamento del nostro software.

Per risolvere il problema, procedi come segue:

 

  • riavvia il computer, quindi spegni e riaccendi tutti i dispositivi di rete collegati, come router o access point;
  • una volta riavviato il computer, controlla che la connessione a internet sia funzionante;
  • riapri il programma per verificare se il problema è stato risolto.

L'errore si verifica solitamente se utilizzi un server proxy per accedere al nostro software. Prova a disabilitare le impostazioni del proxy seguendo questi passaggi:

 

  • premi contemporaneamente i tasti "Windows" e "R";
  • digita "inetcpl.cpl" e conferma;
  • scegli la scheda "Connessioni", poi "Impostazioni LAN".
  • deseleziona "Utilizza un proxy per la tua LAN".

La comparsa di uno di questi codici di errore segnala un problema con il modulo di aggiornamento del programma.

Per risolvere il problema, procedi come segue:

 

  • riavvia il computer, quindi spegni e riaccendi tutti i dispositivi di rete collegati, come modem, router o access point;
  • dopo il riavvio del computer, assicurati che la connessione a internet sia attiva e prova a riaprire il programma.
Se visualizzi il codice di errore 2/79, può essere dovuto al fatto che il nostro software non dispone delle autorizzazioni necessarie per Windows. Il problema dovrebbe risolversi con una reinstallazione completa del software.
Puoi accedere al tuo conto gioco solo da un dispositivo alla volta. Se provi a effettuare l’accesso su un secondo dispositivo o piattaforma riceverai un messaggio per segnalarti che hai già effettuato l'accesso. Per risolvere il problema, effettua il logout dal primo dispositivo o piattaforma.

Per risolvere l'errore, segui questi passaggi:

 

 

  • riavvia il sistema e i dispositivi di rete, spegni e riaccendi modem, router e access point;
  • riduci il carico di rete: chiudi applicazioni e pagine web non necessarie, specialmente se usano streaming o download intensivi;
  • disabilita proxy e VPN: assicurati di non utilizzare proxy o VPN durante la connessione al nostro software.
  • controlla il software di protezione: accedi al pannello del tuo software di sicurezza, cerca l'elenco dei programmi e modifica la configurazione di ciascun programma relativo al nostro software da "Blocca tutto" a "Consenti tutto" o applica autorizzazioni meno restrittive.