Partecipare a un torneo Spin & Go ad alta velocità è molto semplice. Dopo aver eseguito l’accesso al proprio conto gioco Sisal, basta entrare nell’area di gioco dedicata al Poker e selezionare questa modalità di torneo veloce. A questo punto, bisogna scegliere il buy-in che si desidera (disponibile a partire da 0,50€) e aspettare che il sistema generi casualmente il montepremi del torneo. Il valore del montepremi, infatti, viene determinato solo una volta che i tre giocatori si sono registrati, ricevendo uno stack iniziale da 300 a 500 chip. Successivamente lo spinner al centro del tavolo mostra l’ammontare del montepremi ai giocatori, per poi avviare il gioco.
La particolarità di questa tipologia di torneo risiede proprio nella sua velocità. In particolare, se vuoi scoprire la durata dei livelli dei bui in un torneo Spin & Go devi prendere in considerazione il moltiplicatore del montepremi estratto all’inizio. Grazie alla modalità hyper-turbo, i tornei sono molto rapidi, con livelli che cambiano ogni tre minuti, mantenendo l’azione continua e coinvolgente.
Nella tabella di seguito, troverai indicazioni utili sulla durata dei livelli dei bui in base al moltiplicatore del montepremi: