
Pronostico Verona-Parma | Serie A 2024/25
Se da una parte Zanetti sta provando a sfilarsi gradualmente dalla zona retrocessione, la missione di Chivu resta piuttosto proibitiva. Il suo Parma, alla ripresa del campionato, occupa l’ultima posizione utile per la salvezza, deve guardarsi bene dall’Empoli, distante soli tre punti e ora gli emiliani cercano un risultato pesante dal Bentegodi. Contro un Verona che però ha vissuto una sosta più serena dopo l’ottima vittoria ottenuta a Udine, distanziandosi in maniera importante dalla zona bassa di classifica. Come terminerà la sfida tra Verona e Parma? Qui il nostro pronostico per la sfida in programma oggi pomeriggio alle 18.30.
Verona-Parma: il pronostico Sisal
Nei 30 precedenti tra le due squadre, il bilancio è nettamente a favore del Verona, che è riuscito a conquistare ben 22 successi contro le sole tre vittorie ottenute dai ducali. Cinque invece sono le gare terminate in parità. Tuttavia, non si assiste al segno X in questa sfida dal 2015, nel precedente stagionale delle gara d’andata è stato il Verona ad avere la meglio con un rocambolesco 3-2 al Tardini. Il Parma ha vinto soltanto una delle ultime 11 partite di Serie A, ha ottenuto solo due successi in tre mesi e mezzo. In più, la squadra oggi allenata da Chivu, non vince fuori casa da inizio novembre, deve trovare una svolta. Magari approfittando di un Verona che in casa ha ottenuto soltanto 12 punti sui 29 in classifica grazie alle sole quattro gare vinte. Come finirà stavolta? Diamo un'occhiata alle giocate migliori per questa sfida e cerchiamo di capire come potrebbe andare il match di oggi.
- 1 fisso: quota 2.60
- Goal + Over 2,5: quota 2.25
- Multigol 4-5: quota 4.15
- Sarr marcatore DUO: quota 3.50
- Man marcatore DUO: quota 4.00
- Risultato esatto 3-2: quota 36.00
Secondo il nostro pronostico, a spuntarla, in una partita ricca di gol, sarà il Verona. Le modalità, e pure il risultato, sarà identico alla gara d’andata. Le partite al Bentegodi sono sempre state ricche di reti, Zanetti ha sempre subito gol e la sua difesa è ancora quella più perforata del campionato. Crediamo comunque che alla fine a spuntarla sarà il Verona, in una partita in cui prevediamo almeno tre gol e soprattutto almeno una marcatura da parte di entrambe le squadre.
Vicina al Goal allora si potrebbe abbinare anche l’Over 2,5, ovvero un risultato che preveda almeno tre gol, ma se ci si volesse spingere oltre, il consiglio è quello di puntare su Multigol 4-5, prevedendo un punteggio finale con molte reti considerando il livello delle due difese. Come possibili marcatori di questa sfida prevediamo da una parte il ritorno al gol di Dennis Man, all’asciutto di reti da 13 partite giocate: dopo un inizio devastante, il romeno non segna da dicembre. Dall’altra parte attenzione a Sarr, già protagonista nella gara d’andata grazie al gol del 2-1 e sempre tra i più pericolosi nelle ultime uscite del Verona. Il risultato esatto per questa sfida è 3-2 in favore della squadra di Zanetti.
Le probabili formazioni di Verona-Parma
- Verona (3-4-1-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Serdar, Duda, Bradaric; Suslov; Mosquera, Sarr. All. Zanetti
- Parma (4-3-3): Suzuki; Delprato, Leoni, Vogliacco, Valeri; Keita, Bernabé, Estevez; Man, Bonny, Almqvist. All. Chivu
Orario e dove vedere Verona-Parma di Serie A
Verona-Parma, valida per la trentesima giornata di campionato, si disputerà oggi pomeriggio alle 18.30 allo Stadio Bentegodi di Verona. La sfida sarà visibile in TV e in streaming e verrà trasmessa sia dalla piattaforma DAZN sia da SkySport, sul canale 251.
Scopri gli altri pronostici di Serie A con la schedina Sisal
Non solo Verona-Parma in questa giornata di campionato, ma tanti altri match e, di conseguenza, pronostici. Con la schedina sulla Serie A puoi divertirti a prevedere i risultati di tutte le partite in programma e mettere alla prova la tua conoscenza del campionato. Non perdere l'occasione di scoprire le nostre analisi e i suggerimenti per ogni match: segui la schedina e vivi al massimo l'emozione di questa giornata di calcio.