Dopo i cinque gol subiti a Bologna, Baroni riparte dalla sfida di questa sera contro un Torino in ripresa. Vanoli ha approcciato alla sosta con quattro risultati utili consecutivi, deve provare a mantenere aperta la striscia positiva contro una Lazio che deve necessariamente tornare a vincere per non perdere contatto dal quarto posto in classifica. Come terminerà allora la sfida dell’Olimpico? Scopriamolo con l'analisi, il pronostico e il possibile risultato esatto che potrebbe maturare dal posticipo di lunedì sera di Serie A.

 

Lazio-Torino: il pronostico Sisal

 

Tra biancocelesti e granata è sempre stato una gara molto equilibrata. Nelle ultime stagioni ha spesso avuto la meglio la Lazio, ma in otto partite recenti, quattro sono finite in pareggio. Di queste, i granata, ne hanno vinte soltanto una, proprio all’Olimpico ad aprile 2023. All’andata fu uno spettacolare 3-2 in favore di Baroni. Con queste premesse, andiamo a dare un'occhiata alle giocate migliori per questa partita e cerchiamo di capire come potrebbe andare il match. 

 

  • 1 fisso: quota 1.75
  • X primo tempo: quota 2.10
  • Tempo con più gol 2: quota 2.05
  • Dia marcatore DUO: quota 3.00
  • Risultato esatto 1-0: quota 6.50

 

Gara equilibrata e piuttosto bloccata, specialmente nel primo tempo. Ci aspettiamo una gara complicata per la Lazio, d’altronde il Torino ultimamente è sempre un avversario complicato anche per le big. Nel secondo tempo però Baroni potrebbe spuntarla, mantenendo finalmente la porta inviolata dopo una serie di gare (9) in cui ha sempre subito una rete in casa.

 

Seguendo questo possibile andamento, il tempo con più gol della sfida potrebbe essere il secondo. Nella ripresa ci aspettiamo una prova di forza da parte della Lazio, che così facendo indirizzerà la gara a proprio favore, ritrovando la vittoria dopo due gare in cui ha racimolato soltanto un punto. Magari grazie a un gol di Dia, sempre a secco nelle ultime partite e ancora titolare considerando l’infortunio di Castellanos. Il nostro risultato esatto consigliato per la sfida dell’Olimpico è di 1-0 in favore della squadra di Baroni.

 

Le probabili formazioni di Lazio-Torino

 

  • Lazio (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Rovella; Zaccagni, Pedro, Isaksen; Dia. All. Baroni
  • Torino (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Pedersen, Coco, Maripan, Biraghi; Casadei, Ricci; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams. All. Vanoli

 

Orario e dove vedere Lazio-Torino di Serie A

 

Lazio-Torino, valida per la trentesima giornata di campionato, si disputerà questa sera, lunedì 31 marzo, alle 20.45 allo stadio Olimpico di Roma. La sfida sarà visibile sia in TV che in streaming tramite la piattaforma DAZN, che detiene i diritti in esclusiva del match.

 

Scopri gli altri pronostici di Serie A con la schedina Sisal 

 

Non solo Lazio-Torino in questa giornata di campionato, ma tanti altri match e, di conseguenza, pronostici. Con la schedina sulla Serie A puoi divertirti a prevedere i risultati di tutte le partite in programma e mettere alla prova la tua conoscenza del campionato. Non perdere l'occasione di scoprire le nostre analisi e i suggerimenti per ogni match: segui la schedina e vivi al massimo l'emozione di questa giornata di calcio.