Il pronostico di Inter-Frosinone di Serie A 2023/24
Inter-Frosinone, in programma domenica 12 novembre alle 20.45, appare come una partita a senso unico, ma potrebbe nascondere più insidie del previsto. Il tentativo di fuga di Inzaghi passa da San Siro, dove non sempre l’Inter è riuscita a fare punteggio pieno, perdendo punti prima con il Sassuolo e poi con il Bologna. Sicuramente però il fattore campo, con i 70mila nerazzurri sugli spalti, sarà determinante per l’andamento della gara, nonostante un avversario in salute.
Il Frosinone è forse la più bella sorpresa di questa Serie A. Di Francesco ha creato una squadra giovane, che ha raccolto già 15 punti, e che possiede un’identità precisa. I gialloblù vogliono sempre giocare il pallone e non ha paura di rischiare la giocata, anche di fronte ad avversari sulla carta più quotati. Eccoci arrivati allora al nostro pronostico di Inter-Frosinone, in cui proveremo a capire l’esito finale del match, il risultato esatto e i nomi dei marcatori.
Il pronostico di Inter-Frosinone le giocate migliori su Sisal
La giocata base che consigliamo per il match è la seguente:
- Pronostico base Inter-Frosinone: Goal a quota 1.85
Pronosticare il gol dell’Inter è facile, immaginare quello del Frosinone un po’ meno, ma tutt’altro che irrealistico. I ciociari hanno una filosofia di gioco offensiva e votata al contropiede, ecco perché potrebbero colpire nelle praterie lasciate dai nerazzurri.
Per chi invece vuole scommettere sul classico 1X2:
- Quota consigliata per l'esito finale: 1 fisso a quota 1.20
Nonostante le qualità di gioco mostrate fin qui dal Frosinone, è difficile pensare a un risultato diverso dalla vittoria dell’Inter. Il divario tecnico tra le due squadre è troppo ampio e, alla lunga, verrà fuori.
- Giocata speciale di Sisal per Inter-Frosinone: Esito 1° tempo X a quota 3.00
Nonostante il già citato divario tecnico tra le due squadre, il match potrebbe essere più equilibrato di quanto si possa immaginare. Almeno nella prima frazione. È ipotizzabile, infatti, un’Inter che attacca ma non ancora con la frenesia che richiede una situazione di parità, essendo consapevole di avere tutto il tempo per portare a casa il risultato. D’altra parte, immaginiamo un Frosinone lucido in campo e abile a far correre gli avversari con il suo palleggio, che potrebbe calare alla distanza. Ecco perché il nostro consiglio è quello di tenere d’occhio l’X nel primo tempo.
Il pronostico sul risultato esatto di Inter-Frosinone
Come detto, appare quasi impossibile pensare a una vittoria del Frosinone. Ecco perché, dopo una partita concentrata e di qualità, è pronosticabile il calo dei ciociari nel secondo tempo e in particolare nel finale, quando l’Inter potrebbe approfittare degli spazi lasciati dagli avversari, proiettati magari alla ricerca del pareggio. Il risultato esatto di Inter-Frosinone che ci sentiamo di consigliare è il 3-1.
- Risultato esatto Inter-Frosinone 3-1: quota 10.50
Marcatori di Inter-Frosinone: il pronostico
Per quanto riguarda i possibili marcatori della sfida, inevitabile pensare agli attaccanti dell’Inter. Lautaro Martinez ha già segnato 12 gol in campionato e appare fin troppo facile immaginare il suo ritorno nel tabellino dei marcatori. Ecco perché ci sentiamo di puntare sul compagno di reparto, quel Marcus Thuram che ha superato le aspettative incantando San Siro con gol belli e pesanti, come quello nel derby con il Milan o quello contro la Roma.
Nel Frosinone, che, come detto, non verrà a San Siro solo per difendersi, passa tutto o quasi per i piedi di Matias Soulé. L’esterno argentino, in prestito ai gialloblù ma di proprietà della Juventus, è la luce della manovra offensiva di Di Francesco.
- Marcatore Thuram o il suo sostituto: quota 1.90
- Marcatore Soulé o il suo sostituto: quota 6.00
Ricordiamo che le quote dei marcatori di Sisal sono DUO: questo vuol dire che la giocata viene azzeccata anche se a segnare è il sostituto del giocatore indicato.