La Francia è già matematicamente agli ottavi di finale del Mondiale 2022: la squadra di Deschamps ha strappato il pass per le fasi finali grazie al successo per 2-1 sull’Australia, conquistato con la doppietta di Mbappé. Questo permette ai francesi di affrontare l’ultima partita del girone con più serenità. E di fare qualche cambio di formazione.

 

Di fronte ci sarà la Tunisia: Deschamps ha già avvertito i suoi, non sarà una sfida semplice, gli avversari hanno qualità e ottimi motivi per vincere. Solo grazie a un successo, infatti, i tunisini possono tenere vive le speranze di passare agli ottavi; contestualmente devono sperare in una non-vittoria dell’Australia contro la Danimarca, tenendo conto però anche della differenza reti. 

 

Nonostante la qualificazione già in tasca, la Francia ci tiene a fare bella figura. Previsto più di un cambio di formazione, qualche titolare riposerà ma la guardia resta alta. Di seguito, ecco il nostro pronostico di Tunisia-Francia, sfida valida per il Gruppo D del Mondiale e in programma per mercoledì 30 novembre 2022 alle ore 16:00 locali.

 

Il pronostico di Tunisia-Francia: le giocate migliori

 

Nonostante il turnover e la non-necessità di una vittoria, la Francia sulla carta resta troppo più forte rispetto alla Tunisia. Noi però suggeriamo di scommettere sul Goal: la Tunisia fino a questo momento non ha ancora segnato, è vero, ma per forza di cose dovrà sbilanciarsi; sicuramente subirà una rete, anche le seconde linee francesi sono più che valide; dall’altra parte potrebbe però segnare il suo primo gol, sfruttando una difesa sotto turnover. Per il Goal su Sisal c’è una quota pari a 2.00.

 

  • Pronostico Tunisia-Francia: Goal a quota 2.00

 

Sarà anche una partita dove la frenesia della Tunisia potrebbe portare a ritmi alti dentro le rispettive aree di rigore: ci aspettiamo tante battaglie e tanti episodi, in uno di questi l’arbitro potrebbe essere richiamato al monitor. Consigliamo dunque anche la seguente scommessa ON DEMAND:

 

  • Arbitro consulta monitor VAR: SI a quota 3.00

 

Scopri tutte le quote di Tunisia-Francia proposte da Sisal

 

Il possibile risultato esatto di Tunisia-Francia: su cosa puntare

 

Per quanto riguarda poi il possibile risultato esatto di Tunisia-Francia, in base a quanto detto consigliamo di scommettere sul 2-2: abbiamo già assistito a partite pirotecniche, ci aspettiamo goal e spettacolo da questa gara. I francesi non hanno nulla da perdere, i tunisini hanno tutto da guadagnare: può uscirne un bel match. La quota su Sisal è di 21.00.

 

  • Risultato esatto Tunisia-Francia: 2-2 a quota 21.00

     

Dove vedere Tunisia-Francia in tv e in streaming

 

Il match tra Tunisia e Francia, come tutte le altre partite del Mondiale, sarà visibile sui canali Rai. Precisamente, il match andrà in onda alle ore 16:00 in diretta su Rai 2. Per vedere la gara in streaming sarà possibile connettersi sul sito ufficiale di RaiPlay, oppure scaricare la relativa app dagli store su smarthone, pc e tablet. 

 

Le probabili formazioni di Tunisia-Francia

 

Formazione titolare per il CT Kadri, qualche cambio in vista per Deschamps. Ecco le probabili formazioni di Tunisia-Francia:

 

Tunisia (3-4-3): Dahmen; Meriah, Bronn, Talbi; Dräger, Skhiri, Laïdouni, Abdi; Sliti, Jebali, Msakni. CT: Jalel Kadri

 

Francia (4-2-3-1): Mandanda; Pavard, Konaté, Varane, T. Hernandez; Guendouzi, Fofana; Coman, Griezmann, Mbappé; Thuram. CT: Didier Deschamps

 

Tunisia-Francia, i consigli per il Fantamondiale

 

Il consiglio è principalmente uno: può essere arrivato il momento di puntare su Marcus Thuram. Ha giocato solo scampoli di partita fino a questo momento, contro la Tunisia dovrebbe partire dal 1’ nel turnover di Deschamps. Ci si aspetta molto dal figlio d’arte, che può trovare la rete contro una Tunisia che, come detto, dovrà per forza sbilanciarsi e cercare di segnare.