Un solo obiettivo per l’Argentina: la vittoria. Per assicurarsi il passaggio del turno senza dover fare calcoli vari e pensare alle altre, la Nazionale guidata da Scaloni non può fare altro che sconfiggere la squadra che al momento è capolista del Gruppo C, vale a dire la Polonia. Dopo due giornate, la situazione è ancora in bilico: potenzialmente possono qualificarsi tutte e quattro le squadre. Si deciderà tutto alle ore 20:00 locali di mercoledì 30 novembre 2022.

 

La Polonia, da parte sua, ha dei rimpianti: avrebbe potuto battere il Messico alla prima giornata, se non fosse stato per l’errore di Lewandowski dal dischetto. Invece adesso deve ancora guardarsi le spalle, tra l’altro provando ad arginare una delle Nazionale più talentuose del Mondiale, trascinata da un Messi che vuole continuare a prendere per mano i suoi compagni, portandoli agli ottavi di finale. 

 

Come finirà la sfida tra Polonia e Argentina? Di seguito proviamo a dare il nostro pronostico, compreso il risultato esatto di una partita tutta da seguire. Con un orecchio rivolto pure ad Arabia Saudita-Messico, che si gioca in contemporanea…

 

Il pronostico di Polonia-Argentina: le giocate suggerite

 

L’Argentina vuole vincerla, ha il miglior attacco del Gruppo C e ci aspettiamo che possa trovare almeno una rete contro la Polonia; dall’altra parte, Lewa e compagni hanno mezzi tecnici e qualità tali da poter superare la non impeccabile retroguardia di Scaloni. La prima giocata che consigliamo è dunque il Goal, che su Sisal viene offerto a 2.25.

 

  • Pronostico Polonia-Argentina: Goal a 2.25

 

Pensiamo che l’equilibrio possa reggere almeno per un tempo, per questo motivo suggeriamo di puntare sull’X nella prima frazione di gioco; dall’altra parte, vediamo un’Argentina vittoriosa dopo 90 minuti (più recupero…), quindi consigliamo anche il 2 secondo tempo. Ecco dunque le due giocate alternative:

 

  • X primo tempo: quota 2.20

  • 2 secondo tempo: quota 1.82

 

Tutte le quote di Polonia-Argentina su Sisal

 

Il possibile risultato esatto di Polonia-Argentina

 

Ciò detto, quale sarà il risultato esatto di Polonia-Argentina? Ci aspettiamo una partita in bilico, tirata e combattuta; alla fine, però, come detto a nostro avviso dovrebbe vincere l’Argentina, che si assicurerà così il passaggio del turno. L’esito più probabile, alla luce delle indicazioni precedenti, è dunque l’1-2: su Sisal è accompagnato da una quota pari a 9.00.

 

  • Risultato esatto Polonia-Argentina: 1-2 a quota 9.00

 

Dove vedere Polonia-Argentina in tv e in streaming

 

La partita tra Polonia e Argentina, come detto, è in programma per mercoledì 30 novembre 2022, col fischio d’inizio previsto alle 20:00 locali. Per vederla in diretta c’è Rai Uno: la partita in questione, infatti, come tutte quelle del Mondiale di Qatar 2022 è visibile in chiaro sulla televisione nazionale.

 

Per quanto riguarda lo streaming, poi, c’è a disposizione l'app di Rai Play: può essere scaricata gratuitamente su smartphone, pc e tablet. In alternativa, Polonia-Argentina potrà essere vista in streaming gratis tramite browser, collegandosi alla diretta sul sito di raiplay.it. 

 

Le probabili formazioni di Polonia-Argentina

 

Ecco le probabili formazioni di Polonia-Argentina: così in campo per conquistare gli ottavi.

 

Polonia (3-4-1-2): Szczesny; Glik, Kiwior, Bereszynski; Cash, Krychowiak, Bielik, Frankowski; Zielinski; Milik, Lewandowski. CT: Michniewicz

 

Argentina (4-2-3-1): E. Martinez; Molina, Otamendi, L. Martinez, Acuna; De Paul, E. Fernandez; Di Maria, Messi, Mac Allister; Lautaro. CT: Scaloni

 

Fantamondiale, chi schierare per Polonia-Argentina

 

In questo senso, non possiamo che citare i due uomini più attesi: Lewandowski e Messi. Maturi, pronti, trascinatori nati: sono loro ad essere sotto i riflettori, è da loro che ci si aspetta qualcosa in più. Se li avete in squadra al Fantamondiale, vanno messi assolutamente: giocatori simili vivono per serate come questa.