L’Ecuador di Alfaro vuole continuare a sorprendere: 4 punti nelle due partite giocate, l’ultimo dei quali conquistato contro l’Olanda, grazie alla terza rete di Enner Valencia in questo Mondiale che lo sta vedendo protagonista. Adesso arriva la terza sfida del Gruppo A, quella contro il Senegal: è a tutti gli effetti uno spareggio per passare il turno e qualificarsi agli ottavi. 

 

Al momento l’Ecuador ha un punto in più dei senegalesi, arrivati a quota 3 dopo aver vinto con il Qatar. Con un pareggio, dunque, la squadra di Alfaro sarebbe matematicamente qualificata agli ottavi di finale. Teniamo conto anche di questo, nel nostro pronostico di Ecuador-Senegal, partita in programma per martedì 29 novembre 2022 alle ore 16:00. 

 

Il pronostico di Ecuador-Senegal 

 

Nell’Ecuador mancherà il giocatore più decisivo e rappresentativo: Enner Valencia è uscito in barella dopo aver segnato contro l’Olanda e non ci sarà. Brutta tegola, ma i sudamericani possono comunque reggere. Ci aspettiamo una partita tirata e piuttosto chiusa, col Senegal che proverà a segnare e con l’Ecuador che si difenderà. Come giocata standard consigliamo di scommettere sull’Under 2.5, offerto a 1.60.

 

  • Giocata standard: Under 2.5 offerto a 1.60

 

Pensiamo inoltre che l’Ecuador riuscirà a non perdere, quindi a qualificarsi per gli ottavi: per questo motivo suggeriamo anche l’1X, che uniamo in combo con la quota citata in precedenza per alzare ulteriormente il moltiplicatore.

 

  • Giocata combo: 1X + Under 2.5 a 1.93

 

Tutte le quote di Ecuador-Senegal su Sisal

 

Il risultato esatto di Ecuador-Senegal

In base a quanto detto, come risultato esatto di Ecuador-Senegal consigliamo l’1-1, offerto a 6.00 su Sisal.

 

  • Risultato esatto Ecuador-Senegal: 1-1 a quota 6.00

     

Ecuador-Senegal, le probabili formazioni

 

Queste le probabili formazioni di Ecuador-Senegal:

 

  • Ecuador (4-4-1-1): Galindez; Preciado, Torres, Hincapié, Estupinan; Plata, Caicedo, Mendez, Ibarra; Sarmiento; Estrada. CT: Guillermo Alfaro

 

  • Senegal (4-3-3): E.Mendy; Jakobs, Diallo, Koulibaly, F.Mendy; I.Gueye, Kouyate, N.Mendy; Sarr, Dia, Diatta. CT: Aliou Cissé

     

Consigli Fantamondiale per Ecuador-Senegal

 

Per quanto riguarda l’Ecuador, tra i più in forma c’è sicuramente Estupinan: sta giocando un grande Mondiale e va schierato contro il Senegal. Per gli ospiti può fare un’ottima figura Kalidou Koulibaly.