Il pronostico di Slavia Praga-Roma del 9 novembre
Dopo la clamorosa vittoria in rimonta nei minuti di recupero contro il Lecce, la Roma adesso deve pensare all’Europa League: i giallorossi stasera scendono in campo in Polonia contro lo Slavia Praga, squadra battuta due settimane fa in casa senza troppi affanni. I giallorossi riusciranno a imporsi anche nella sfida di ritorno? Lo spera Mourinho, che però deve fare i conti anche col derby di domenica prossima. Possibile che il tecnico portoghese operi qualche cambio e dia spazio alle riserve, anche perché al momento i giallorossi sono primi a punteggio pieno nel girone.
Ecco di seguito il nostro pronostico di Slavia Praga-Roma, partita che si gioca oggi, giovedì 8 novembre, alle ore 20:45.
Il pronostico di Slavia Praga-Roma con risultato esatto e marcatori
Per la Roma non sarà una sfida semplice, lo Slavia Praga è un avversario tosto e in casa vorrà fare più bella figura rispetto alla trasferta dell’Olimpico: possibile che il match resti in parità almeno per un tempo e anche che l’X sia l’esito finale della sfida di giovedì sera. Nel nostro pronostico consigliamo anche il Goal: a nostro avviso entrambe le squadre troveranno il modo di segnare. Occhio alla possibilità di un gol dalla panchina: Mourinho comincerà facendo giocare qualche seconda linea e per questo i subentranti potrebbero essere decisivi. Il risultato esatto può essere l’1-1, come marcatore indichiamo Dybala.
Riepilogando, ecco le giocate consigliate nel nostro pronostico di Slavia Praga-Roma:
X primo tempo/X finale: quota 4.40
Goal: quota 1.85
Gol dalla panchina SI: quota 2.75
Risultato esatto: 1-1 a quota 6.00
Marcatore Dybala: quota 3.25
Dove vedere Slavia Praga Roma e probabili formazioni del match
Data e ora: 9 novembre 2023 alle 18:45
Stadio: Eden Arena di Praga
Canali tv: TV8, Sky e DAZN
Streaming: sito di TV8, app di Sky Go, DAZN e NOW Tv
Probabili formazioni:
Slavia Praga (3-4-2-1): Mandous; Holos, Ogbu, Vlcek; Doudera, Zafeiris, Dorfley, Provod; Schranz, Masopust; Chytil
Roma (3-5-2): Svilar; Mancini, Llorente, Ndicka; Celik, Cristante, Paredes, Aouar, Zalewski; Belotti, Lukaku