Manca ancora molto al finale di stagione, ma una partita come questa può già dire molto per ciò che riguarda la lotta salvezza. Al Ferraris di Genova, nel quartiere Marassi, va in scena una partita che accenderà il venerdì sera della dodicesima giornata di Serie A. Come finirà? Qui il pronostico di Genoa-Verona

 

 

Il pronostico di Genoa-Verona: le migliori giocate Sisal

    

  

La giocata base che consigliamo per il match è la seguente:   

   

  • Pronostico base Genoa-Verona: Under 2.5 a quota 1.55 

 

Iniziamo con il dire che, molto probabilmente, quella tra Genoa e Verona sarà una partita tirata, con poche occasioni da gol. Questo perché entrambe, nonostante alcune prestazioni da sottolineare durante questa prima parte di stagione, non hanno segnato tantissimo fin qui (rispettivamente 12 gol a 7 in totale). La scelta più logica per la sfida, dunque, è per noi affidarsi all’Under 2.5.

    

Per chi invece vuole scommettere sul classico 1X2:  

 

  • Quota consigliata per l'esito finale: 1 fisso a quota 1.95

 

Se dovessimo scegliere una squadra da dare favorita, per noi, quella resta il Genoa. I grifoni possono vincere davanti a un pubblico sempre molto caloroso che, anche questa volta, potrà fare la differenza. È vero, manca Retegui, ma questo non dovrebbe comunque fermare la formazione di Gilardino nel trovare il successo. 

  

  • Giocata speciale di Sisal per Genoa-Verona: espulsione sì a 3.40 e Gol da fuori area a 3.00

 

Come giocate speciali vi consigliamo l’espulsione sì e il gol da fuori area, entrambe con quote piuttosto alte. La prima è da tenere in considerazione vista l’importanza che la sfida ha dal punto di vista della classifica: tre punti permetterebbero a entrambe di staccare con decisione una zona molto pericolosa; la seconda, invece, è da non sottovalutare vista le difficoltà che spesso Genoa e Verona hanno nell’attaccare. Una conclusione dalla distanza, infatti, potrebbe essere una soluzione che le due formazioni potranno adottare per sbloccare il risultato.

    

  

Il pronostico sul risultato esatto di Genoa-Verona 

   

   

Sulla base di quanto detto finora, il nostro risultato esatto di Genoa-Verona è l’1-0. I grifoni possono ottenere così un successo importantissimo, che li allontanerebbe dalle zone rischiose della classifica e che, anzi, li avvicinerebbe fortemente alle prime dieci. Sarebbe un ottimo modo per entrare nei giorni di sosta dovuti alle partite delle nazioniali. 

    

 

  • Risultato esatto Genoa-Verona: 1-0 a quota 6.00 

   

   

Marcatori di Genoa-Verona: il pronostico  

    

  

Abbiamo parlato di risultato stretto e quindi nei nostri marcatori di Genoa-Verona facciamo solamente un nome: quello di Gudmundsson. Il trequartista rossoblù, che per l’occasione vestirà i panni di un attaccante vista l’assenza di Retegui, può rendersi pericoloso in tantissimi modi differenti. L’uno contro uno è la sua specialità, ma non va assolutamente sottovalutata la sua qualità nel tiro che può scoccare anche da distanze considerevoli.  

 

 

  • Marcatore Gudmundsson o il suo sostituto: quota 3.50 

 

 

Ricordiamo che le quote dei marcatori di Sisal sono DUO: questo vuol dire che la giocata viene azzeccata anche se a segnare è il sostituto del giocatore indicato.     

   

  

Le probabili formazioni di Genoa-Verona

   

  

Chiudiamo con le probabili formazioni di Genoa-Verona, con Gilardino che dovrà affidarsi a Gudmundsson come prima punta e a Malinovskyi a supporto per sopperire all’assenza di Retegui. Ballottaggi aperti tra padroni di casa e ospiti, con Strootman in vantaggio su Ekuban e Ngonge avanti rispetto a Bonazzoli.  

 

  

Genoa (3-5-1-1): Martinez; Dragusin, Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Strootman, Martin; Malinovskyi; Gudmundsson. All: Gilardino. 

Verona (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Terracciano; Faraoni, Folorunsho, Hongla, Doig; Ngonge, Duda; Djuric. All. Baroni.