Slavia Praga-Milan | Pronostico, analisi e risultato esatto
Dopo aver agguantato il secondo posto in campionato grazie al successo di misura sull’Empoli (e al pareggio della Juventus che è seguito poco dopo), adesso il Milan torna a pensare all’Europa League: stasera c’è un vantaggio di due gol da difendere in Polonia, con lo Slavia Praga pronto a dare battaglia fino all’ultimo per provare a rimontare lo svantaggio. La squadra di Pioli ha sicuramente qualche rimpianto, riguardando l’andata: avrebbe potuto chiudere con ben più di due gol di scarto... ma ora bisogna concentrarsi solo sul ritorno. Come andrà la partita?
Slavia Praga-Milan | Eden Aréna | Ritorno degli ottavi di Europa Lague | Giovedì 14 marzo ore 18:45
Analisi Slavia Praga: si tenta la rimonta in casa
Lo Slavia Praga nell’ultimo turno di campionato, tra una partita col Milan e l’altra, ha trovato il tempo e il modo di strapazzare il povero Teplice per 4-0, portandosi a –1 sullo Sparta che è crollato clamorosamente (sempre 4-0) sul campo del Plzen. Gli ospiti, quindi, lasceranno stare l’Europa in favore della rimonta in campionato? Difficile... le possibilità di passare ci sono, il Milan ha già sofferto il ritorno col Rennes e ha comunque delle debolezze che i padroni di casa proveranno a sfruttare.
Analisi Milan: la miglior formazione possibile per non fallire
Orecchie tappate sulle beghe societarie, il Milan deve concentrarsi sul campo: il passaggio del turno è tutto da difendere, Pioli lo sa e per questo in campionato ha fatto riposare qualche big (Leao e Giroud su tutti), che tornerà prontamente in campo dal 1’ nella trasferta polacca. Il secondo posto conquistato in campionato dà sicuramente morale ad una squadra che tutto sommato sta portando avanti una buona stagione, a patto che continui il cammino in Europa League come deve.
Le probabili formazioni
Slavia Praga (4-2-3-1): Stanek; Vicek, Holes, Zima, Boril; Masopust, Dorley; Doudera, Provod, Zmrzly; Chytil. All. Trpisovsky
Milan( 4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli
Il pronostico di Slavia Praga-Milan
Ci aspettiamo una partita simile a Rennes-Milan: la squadra di casa stasera proverà in tutti i modi a rimontare su un Milan non impeccabile difensivamente, in questa stagione. I rossoneri potrebbero addirittura andare sotto già nel primo minuto, salvo poi raddrizzare le cose grazie alle loro grandi qualità dal punto di vista offensivo. In questo senso, va sicuramente tenuto d’occhio un Leao scatenato, soprattutto quando scende in campo in Europa League. Alla fine, le due squadre potrebbero pareggiare: come risultato esatto suggeriamo di puntare sul 2-2.
Riepilogando, ecco le giocate consigliate nel pronostico di Slavia Praga-Milan:
Goal: quota 1.60
X fisso: quota 3.75
Gol di Leao o del suo sostituto: quota 3.25
Gol nel primo minuto: quota 200.00
Risultato esatto 2-2: quota 13.00
Dove vedere il match in tv e in streaming
La partita di Europa League tra Slavia Praga e Milan, in programma per giovedì 14 marzo alle ore 18:45, sarà trasmessa in tv e in streaming sia su DAZN che su Sky e potrà essere dunque vista da chi è abbonato a una delle due piattaforme.