Rennes-Milan | Pronostico, analisi, formazioni e risultato esatto
Sotto col ritorno: il Milan, dopo aver vinto 3-0 in casa col Rennes all’andata dei playoff di Europa League, adesso vola oltralpe per chiudere il discorso. Il largo vantaggio fa sicuramente ben sperare, ma attenzione a dare già per spacciato il Rennes: ci aspettiamo un altro tipo di prestazione, in casa, da parte dei ragazzi di Stéphane, che vorranno rendere orgogliosi i propri tifosi presenti in massa a San Siro (circa 7000 francesi erano a Milano all’andata).
Rennes-Milan | Ritorno dei playoff di Europa League | Stadio Roazhon Park | Giovedì 22 febbraio ore 18:45
Come finirà partita? Cominciamo con l’analisi dei momenti di Rennes e Milan, poi passiamo alle probabili formazioni e arriviamo poi al pronostico.
Analisi del match tra Rennes e Milan: come arrivano al match le due squadre
Partiamo dai padroni di casa: il risultato dell’andata è stato pesante ma allo stesso tempo veritiero, il Rennes ha giocato una partita rinunciataria, decisamente non all’altezza. I francesi hanno però le qualità per rifarsi e in casa viaggiano a ritmi alti: possono sicuramente mettere in campo qualcosa di più e ci aspettiamo una reazione.
Il Milan, però, di sicuro non prenderà l’impegno sottogamba: forse è sceso in campo non al 100% contro il Monza, e infatti si è visto il risultato sul campo; non ripeterà lo stesso errore a Rennes, difendere la qualificazione agli ottavi di Europa League è troppo importante. I quattro gol incassati sono stati un campanello d’allarme impossibile da sottovalutare. Ci aspettiamo dunque un Milan attento, consapevole del proprio vantaggio ma non per questo leggero.
Le probabili formazioni
Rennes (4-4-2): Mandanda; G. Doue, Wooh, Theate, Truffert; Bourigeaud, Matusiwa, Santamaria, Gouiri; Terrier, Kalimuendo. All. Stéphane
Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Gabbia, Kjaer, Theo Hernandez; Reijnders, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.
Il pronostico di Rennes-Milan
Arriviamo così al pronostico di Rennes-Milan: che partita aspettarci? A nostro avviso, i padroni di casa riusciranno a trovare il gol, ma lo stesso discorso vale per i rossoneri: prevediamo dunque una sfida movimentata, con diverse occasioni da rete, alcune delle quali verranno concretizzate. Alla fine, però, le due squadre potrebbero pareggiare: l’X fisso rappresenta una buona giocata. Attenzione a Leao: si è sbloccato all’andata e può colpire anche in Francia, visto che ha in parte riposato nell’ultima di campionato. Possibile che una delle due squadre venga portata all’autogol, proprio a causa dei molti attacchi alle aree di rigore. E se il Rennes dovesse spingersi tutta in avanti in cerca della rimonta, potrebbe arrivare anche un gol da oltre metà campo... Infine, come possibile risultato esatto indichiamo il 2-2.
Ecco il riepilogo delle giocate consigliate, con le quote prese da Sisal:
Esito finale: X fisso a quota 3.40
Goal: quota 1.70
Marcatore Leao o suo sostituto: quota 4.00
Autogol nell’incontro SI: quota 9.00
Gol da oltre metà campo SI: quota 500.00
Risultato esatto 2-2 a quota 14.00