In un weekend ricco di scontri diretti, un altro appuntamento interessante è quello che vedrà opporsi, al Dall’Ara, Italiano contro Conte. Gli allenatori più in voga in questo momento della stagione, in piena lotta per obiettivi diversi, ma grandi protagonisti in un campionato che non li prevedeva come assoluti protagonisti. In settimana l’impegno in più per gli emiliani, che col 3-0 in casa dell’Empoli hanno praticamente ipotecato la semifinale di Coppa Italia, mentre Conte ha avuto tutto il tempo per preparare questa sfida delicatissima. Oggi c’è Bologna-Napoli: come terminerà la partita in programma alle ore 20:45? Qui il pronostico

 

Bologna-Napoli: il pronostico Sisal

 

Il Napoli è rimasto imbattuto in nove delle ultime 10 partite contro il Bologna in campionato, che ha vinto solo una delle ultime otto gare al Dall’Ara contro il Napoli in Serie A, pareggiando però le due più recenti. Ma Italiano approccia a questa sfida forte di cinque vittorie consecutive, ben sei successi messi in fila al Dall’Ara. Il Napoli, dopo aver ritrovato la vittoria contro il Milan, deve tornare a vincere anche in trasferta dopo aver raccolto solo tre punti in altrettante gare esterne. Come terminerà la sfida di quest'oggi al Dall’Ara? Diamo un'occhiata alle giocate migliori per questa partita e cerchiamo di capire come potrebbe svilupparsi il match. 

 

  • 2 fisso + Over 1.5: quota 3.80
  • Goal: quota 2.00
  • Ribaltone sì: quota 9.25
  • Neres marcatore DUO: quota 4.00
  • Castro marcatore DUO: quota 3.50
  • Risultato esatto 1-2: quota 11.50

 

La sesta vittoria di fila metterebbe realmente le ali alla squadra di Italiano, un’opportunità che i rossoblù, secondo noi, andranno soltanto vicini a conquistare. Perché ci aspettiamo una gara in cui il Bologna troverà il vantaggio, ma la crescita del Napoli potrebbe avere la meglio. Da qui il 2 fisso dalla sfida del Dall’Ara, con possibilità di assistere a un ribaltone in favore della squadra azzurra.

 

 

In questa direzione, alla vittoria del Napoli si potrebbe giocare in combo anche l’Over 1,5, ovvero un risultato che presupponga almeno due reti. Di sicuro, le due squadre potrebbe trovare il gol, per un risultato esatto che secondo noi sarà di 2-1 in favore della squadra di Conte. Attenzione ai possibili marcatori: da una parte facciamo il nome di Neres, dall’altra quello di Castro.

 

Le probabili formazioni di Bologna-Napoli

 

  • Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Casale, Miranda; Ferguson, Freuler; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Dallinga. All. Italiano
  • Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; McTominay, Lobotka, Anguissa; Politano, Lukaku, Neres. All. Conte

 

Orario e dove vedere Bologna-Napoli di Serie A

 

Bologna-Napoli, valida per la trentunesima giornata di campionato, si disputerà questa sera alle 20:45 allo stadio Dall’Ara di Bologna. La sfida sarà visibile sia in TV che in streaming tramite la piattaforma DAZN, che detiene i diritti in esclusiva del match.

 

Scopri gli altri pronostici di Serie A con la schedina Sisal 

 

Non solo Bologna-Napoli in questa giornata di campionato, ma tanti altri match e, di conseguenza, pronostici. Con la schedina sulla Serie A puoi divertirti a prevedere i risultati di tutte le partite in programma e mettere alla prova la tua conoscenza del campionato. Non perdere l'occasione di scoprire le nostre analisi e i suggerimenti per ogni match: segui la schedina e vivi al massimo l'emozione di questa giornata di calcio.