Il pronostico di PSG-Strasburgo
Il campionato italiano è fermo, manca ancora una settimana all’inizio della Serie A, che riprenderà col nuovo anno. Per adesso gli appassionati di calcio devono “accontentarsi” di guardare all’estero. Tra le leghe che sono riprese, oltre alla Premier League, c’è anche la Ligue 1. Il PSG su tutti vuole continuare la sua marcia, trascinato dalla coppia protagonista dell’ultimo Mondiale: Messi e Mbappé tolgono le casacche di Argentina e Francie e indossano di nuovo la stessa maglia, così come Neymar. Per la Pulce però è ancora in vacanza fino al 3 gennaio, quindi non ci sarà per la prossima sfida.
I Campioni di Francia mercoledì sera al Parco dei Principi affrontano lo Strasburgo alle ore 21:00. Il distacco del PSG della seconda è già significativo: la squadra di Galtier è a +5 sul Lens secondo in classifica e punta dritta all’ennesima vittoria del campionato francese. Per conquistare i tre punti nel prossimo turno c’è da superare lo Strasburgo: restando sulla classifica, gli ospiti al momento sono penultimi ed è difficile immaginare che riusciranno ad evitare la sconfitta a Parigi…
Quale pronostico per PSG-Strasburgo? Quali sono le quote migliori sulle quali puntare? Cerchiamo di capirlo di seguito, con le giocate migliori e il possibile risultato esatto. Più avanti trovate anche le indicazioni su dove vedere la partita e sulle probabili formazioni del match di Ligue 1.
Pronostico PSG-Strasburgo: le giocate migliori
Il PSG dovrebbe vincere senza troppi problemi: la differenza tecnica con il resto della Ligue 1 è evidente, lo Strasburgo poi è tra le squadre che stanno andando peggio, in Francia. I padroni di casa porteranno a casa i tre punti, quindi il consiglio base è quello di scommettere sull’1 fisso, che su Sisal viene offerto a 1.21. Se volete provare ad alzare questa quota le alternative che proponiamo sono due: l’1 primo tempo, che viene offerto a 1.55, oppure l’1 con Handicap (-1), quotato invece 1.52.
Giocate standard nel pronostico di PSG-Strasburgo:
1 fisso: quota 1.21
1 primo tempo: quota 1.55
1 con Handicap (-1): quota 1.52
Per alzare ulteriormente la quota proponiamo una combo che secondo noi potrebbe rivelarsi vincente: 1 + Over 3.5. Gli ultimi tre incontri tra PSG e Strasburgo sono sempre terminati con l’Over 3.5 e questa statistica potrebbe ripetersi anche nella prossima partita. Unendo questa giocata in combo con l’1 fisso (visto che, come detto, i padroni di casa non dovrebbero avere problemi a vincere) si può puntare a un potenziale raddoppio: quota 2.05 per la COmbo 1 + Over 3.5 su Sisal.
Giocata alternativa: Combo 1 + Over 3.5 a quota 2.05
Chiudiamo la sezione del pronostico di PSG-Strasburgo con una delle giocate On Demand proposte da Sisal. Vista la differenza forte tra le due squadre ci aspettiamo la difesa ospite in difficoltà e per questo potrebbe starci un calcio di rigore: sarà difficile contenere l’esuberanza dei padroni di casa, qualcuno potrebbe commettere un errore e concedere un tiro dal dischetto. La quota su Sisal è di 2.85.
Rigore SI: quota 2.85
Risultato esatto di PSG-Strasburgo: il pronostico
In base a quanto detto, come risultato esatto di PSG-Strasburgo consigliamo il 3-1: i padroni di casa vinceranno senza problemi, ma potrebbero concedere un gol al rientro in campo dopo la sosta Nazionali.
- Risultato esatto PSG-Strasburgo: 3-1 a 10.50
Tutte le quote di PSG-Strasburgo su Sisal
Dove vedere PSG-Strasburgo in tv e in streaming
La partita tra PSG e Strasburgo sarà trasmessa da Sky in diretta alle ore 21:00 di mercoledì 28 dicembre. Per vederla in streaming si può fare affidamento a Sky Go, oppure a NOW Tv.
Le probabili formazioni di PSG-Strasburgo
Queste le probabili scelte dei due allenatori:
PSG (3-4-3): Donnarumma; Sergio Ramos, Marquinhos, Bernat; Hakimi, Renato Sanches, Verratti, Nuno Mendes; Sarabia, Mbappé, Neymar. All. Galtier
Strasburgo (3-5-2): Sels; Dijku, Nyamsi, La Marcha; Dagba, Sissoko, Prcic, Bellegarde, Delaine; Gameiro, Diallo. All. Stephan