Il Marocco adesso ci crede veramente: prima Nazionale africana a qualificarsi per le semifinali del Mondiale, la squadra di Regragui è già andata oltre le più rosee aspettative di inizio torneo, adesso non vuole fermarsi. Anche perché vincendo due partite di fila…

 

Curiosità: così come la Nazionale italiana del 2006, fino ad oggi il Marocco ha subito solo una rete a causa di un autogol. Chissà…

 

La Francia però è un osso durissimo, anzi: è proprio la favorita per la vittoria dei Mondiali 2022. Di seguito proponiamo dunque il pronostico della seconda semifinale, in programma per oggi mercoledì 14 dicembre alle ore 20:00 locali. 

 

Pronostico Francia-Marocco: le giocate migliori

 

Il Marocco, come dicevamo, è andato oltre ogni aspettativa e adesso potrebbe anche fermarsi: i sognatori (francesi a parte, s’intende) sperano che la favola continui, ma la realtà dei fatti ci dice che la differenza tecnica è troppa. Per questo nel nostro pronostico di Francia-Marocco consigliamo innanzitutto l’1 fisso, che su Sisal viene offerto a 1.57.

 

  • Pronostico Francia-Marocco: 1 fisso a quota 1.57

 

Come giocata alternativa e per alzare un po’ la quota suggeriamo di scommettere sul Goal: il Marocco potrebbe riuscire ad approfittare di una disattenzione della retroguardia francese (non attentissima contro l’Inghilterra) sfruttando i suoi giocolieri. Per il Goal la quota su Sisal è pari a 2.25.

 

  • Giocata alternativa: Goal a 2.25

 

Scopri tutte le quote Sisal di Francia-Marocco

 

Il risultato esatto di Francia-Marocco: il nostro pronostico

 

Come può finire esattamente Francia-Marocco? Per quanto riguarda il risultato, in base a quanto detto nel pronostico suggeriamo il 2-1: i Blues dovrebbero vincere, ma di misura e subendo una rete. Quota pari a 9.00. 

 

  • Risultato esatto Francia-Marocco: 2-1 a quota 9.00

     

Le probabili formazioni di Francia-Marocco

 

Ecco di seguito le probabili formazioni della semifinale tra Francia e Marocco:

 

  • Francia (4-2-3-1): Lloris; Koundé, Varane, Upamecano, Theo Hernandez; Tchouameni, Rabiot; Dembélé, Griezmann, Mbappé; Giroud. Ct. Deschamps

 

  • Marocco (4-3-3): Bounou; Hakimi, El Yamiq, Saiss, Attiat-Allah; Ounahi, S. Amrabat, Amallah; Ziyech, En-Nesyri, Boufal. Ct. Regragui