Il pronostico di Argentina-Australia
Stavolta non si può più sbagliare: in Qatar scatta la fase ad eliminazione diretta del Mondiale 2022. Tra le prime delicate sfide spicca Argentina-Australia, un match tutt’altro che scontato viste le incredibili sorprese che la fase a gironi ci ha riservato. Sulla strada di Scaloni c’è Graham Arnold, ct dei “canguri”, che è riuscito a strappare incredibilmente la qualificazione alle spalle della Francia grazie alla vittoria finale sulla Danimarca. Riuscirà nell’ennesimo miracolo contro i fuoriclasse dell’Albiceleste? Scopriamolo con il nostro pronostico di Argentina-Australia.
Tutte le quote di Argentina-Australia su Sisal
Pronostico Argentina-Australia, le giocate migliori del match
Dopo la deludente sconfitta all’esordio con l’Arabia Saudita, l’Argentina è ripartita con un percorso netto grazie al doppio 2-0 rifilato prima al Messico e pochi giorni dopo alla Polonia. Il primo posto del girone gli ha permesso di evitare il pericoloso incrocio con la Francia, ma ora dovrà prestare molta attenzione all’imprevedibilità dell’Australia. Anche perché nonostante le due vittorie consecutive, Scaloni è ancora alla ricerca di un gioco corale dei suoi, senza doversi affidare sempre e solo alle giocate dei singoli. Messi e compagni partono comunque favoriti, proprio per questo vediamo l’1 fisso + No Goal come la giocata più convincente, ovvero vittoria dell’Argentina senza subire gol.
- Il pronostico di Argentina-Australia: 1 + No Goal a quota 1.57
Prevediamo un successo largo della Seleccion, magari attraverso una prova convincente nell’arco di tutti i 90’. Sono molti i big ancora a secco, per questo ipotizziamo che quella tra Argentina e Australia possa essere la partita capace di innescare finalmente tutta la potenza di fuoco dell’Albiceleste. Per Messi poi c’è anche una motivazione in più: la Pulce non ha mai segnato in una fase ad eliminazione diretta di un Mondiale. Attenzione dunque alla possibilità che vengano segnate due o tre reti in totale all’interno della gara, per questo suggeriremmo come giocata alternativa il Multigol 2-3 quotato a 1.98.
La giocata alternativa: Multigol 2-3 a quota 1.98
Nel pronostico indichiamo anche un possibile marcatore: Angel Di Maria ha mostrato una forma brillante, l’intesa con Messi è ottima, al ‘Fideo’ manca soltanto il gol. Allora secondo noi quella con l’Australia potrebbe essere la gara in cui il talento di Rosario riuscirà a sbloccarsi: quota 3.60 per Di Maria marcatore, tra l’altro in DUO (questo vuol dire che la giocata viene azzeccata anche se segna il sostituto di Di Maria).
Marcatore Di Maria o il suo sostituto: quota 3.50
Il possibile risultato esatto di Argentina-Australia: il pronostico
Come avrete intuito, secondo la nostra analisi Scaloni è destinato ad approdare ai quarti di finale. E dunque, quale potrebbe essere il risultato esatto di Argentina-Australia? Punteremmo su un secco 3-0 di Messi e compagni, un possibile punteggio finale che su Sisal si attesta a una quota di 6.50.
Risultato esatto Argentina-Australia: 3-0 a quota 6.50
Dove vedere Argentina-Australia in tv e in streaming
La partita tra Argentina e Australia, in programma per sabato 3 dicembre alle ore 20:00 locali, sarà visibile sui canali Rai, in chiaro, come accade anche per tutte le altre gare dei Mondiali in Qatar. Più precisamente, Argentina-Australia sarà in diretta su Rai 1.
Per vedere Argentina-Australia streaming, basterà dotarsi dell’app gratuita di RaiPlay, che si può scaricare su smartphone, pc e tablet. In alternativa si potrà fare l’accesso da browser, inserendo le proprie credenziali su raiplay.it ed entrare all’interno della sezione “dirette”.
Mondiali 2022, le probabili formazioni di Argentina-Australia
Vediamo adesso nel dettaglio le probabili formazioni di Argentina-Australia: Scaloni è intenzionato a confermare in blocco la squadra che ha battuto la Polonia, questo rappresenterebbe un’altra bocciatura per Lautaro Martinez che partirebbe ancora una volta dalla panchina. Diversi dubbi invece nell’Australia di Arnold, a partire dal modulo che potrebbe però essere speculare a quello dell’Albiceleste: in questo caso il ct confermerebbe Duke e Goodwin, con Leckie a completare il pacchetto offensivo.
• Argentina (4-3-3): E. Martinez; Molina, Otamendi, Romero, Acuna; De Paul, E. Fernandez, Mac Allister; Alvarez, Messi, Di Maria. All. Scaloni.
• Australia (4-3-3): Ryan; Degenek, Rowles, Souttar, Behich; McGree, Mooy, Irvine; Leckie, Duke, Goodwin. All. Arnold.