Il pronostico di Croazia-Belgio dei Mondiali 2022
Si avvicina la chiusura del Gruppo F dei Mondiali 2022, con un super match che potrebbe cambiare le sorti dell’intero girone. Da qui potrebbe già restare fuori una big, che nel torneo avrebbe potuto dire la sua fino alle fasi finali della competizione. Cerchiamo di capire con il pronostico di Croazia-Belgio come andrà a finire una sfida che potrebbe risultare fatale per una delle due.
Pronostico Croazia-Belgio dei Mondiali 2022: le migliori giocate
Nulla è sicuro per nessuna delle due formazioni: il rischio di restare fuori dal Mondiale già a partire dalla fase a gironi è molto alto per Dalic e Martinez. Nel nostro pronostico di Croazia-Belgio, infatti, vogliamo innanzitutto sottolineare quanto sia delicata questa sfida: molto dipenderà dal risultato che il Marocco (fermo a quota 4 in classifica) otterrà contro il Canada, ma sia i Vatreni che i Diavoli Rossi hanno bisogno di fare punti in una sfida fondamentale.
Ha bisogno di non restare a secco soprattutto il Belgio, che è terzo in classifica con soli 3 punti. Dalla formazione di Martinez ci si aspettava qualcosa in più, ma un ottimo Marocco fin qui si è preso i riflettori al posto loro. Proprio per questa esigenza di fare punti ci aspettiamo una partenza lampo dei Diavoli Rossi, che potrebbero trovare una rete già nei primi minuti e restare in vantaggio fino al termine del primo tempo. Ok quindi al 2 fisso nel 1° Tempo ma occhio anche alla Doppia Chance X2: le possibilità che la Croazia possa pareggiare entro i novanta minuti, infatti, non sono così basse. La squadra di Dalic ha ottime qualità offensive e non vorrà in nessun modo abbandonare il Mondiale da vice-campioni già alla fase a gironi.
- Doppia Chance X2: quota 1.47
- Goal: quota 1.80
- 2 fisso 1° Tempo: quota 3.20
Chiudiamo pescando un’altra giocata dalla sezione On Demand di Sisal. Abbiamo detto che il Belgio avrà voglia di partire forte già nei primi minuti: magari questo piano andrà talmente bene da permettergli di segnare un gol nel primo minuto di gioco. Difficile, naturalmente, ma non impossibile, soprattutto se pensiamo agli elementi offensivi che Martinez può schierare in campo.
- Gol nel primo minuto sì: quota 100.00
Scopri tutte le quote di Croazia-Belgio dei Mondiali 2022 su Sisal
Il risultato esatto di Croazia-Belgio
Passiamo al possibile risultato esatto di Croazia-Belgio che, se dovesse seguire quanto detto sopra, potrebbe terminare 1-1. Un parziale amaro per i Diavoli Rossi, che così resterebbero fuori dal Mondiale a prescindere dall’esito della partita tra Marocco e Canada. La Croazia, come detto prima, difficilmente vorrà fermarsi a 4 punti in questo Gruppo F.
- Risultato esatto Croazia-Belgio 1-1: quota 6.00
I possibili marcatori di Croazia-Belgio
Chi segnerà in questa partita? I nostri marcatori di Croazia-Belgio sono De Bruyne e Modric. Questa non sarà solo una sfida fra due formazioni forti, ma anche tra quelli che a oggi sono ancora i due migliori centrocampisti del mondo. Vederli scontrarsi con una rete renderebbe questa sfida ancor più memorabile. I modi che hanno per segnare sono molteplici, grazie alla loro capacità di tiro e ai calci piazzati che sono in grado di trasformare in gol.
- Marcatore De Bruyne o il suo sostituto: quota 4.00
- Marcatore Modric o il suo sostituto: quota 5.00
Le probabili formazioni di Croazia-Belgio di Qatar 2022
Chiudiamo il nostro pronostico con le probabili formazioni di Croazia-Belgio. Nella formazione di Martinez dovrebbe essere confermato l’assetto offensivo, che vedrà scendere in campo contemporaneamente giocatori come Hazard, De Bruyne, Carrasco e Batshuayi. Nei Vatreni titolarità confermata per Livaja.
- Croazia (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Lovren, Gvardiol, Sosa; Kovacic, Brozovic, Modric; Livaja, Kramaric, Perisic. Ct: Dalic.
- Belgio (3-4-2-1): Courtois; Dendoncker, Vertonghen, Alderweireld; Castagne, Tielemans, Witsel, Carrasco; Hazard, De Bruyne; Batshuayi. Ct: Martinez.