Il pronostico di Francia-Polonia
La Francia vuole fare il bis: dopo aver superato la fase a gironi, la Nazionale guidata da Didier Deschamps ha tutte le intenzioni di superare anche gli ottavi di finale. Mbappé e compagni si troveranno di fronte la Polonia, che ha superato a fatica il loro Gruppo e che adesso provano a contrastare i campioni in carica.
Non sarà semplice per i polacchi: la Nazionale francese è tra le più attrezzate e non a caso anche tra le favorite per la vittoria del Mondiale 2022. La partita è in programma per oggi, 4 dicembre, alle ore 16:00. Chi la spunterà? Di seguito, ecco il nostro pronostico per il match degli ottavi di finale tra Francia e Polonia.
Tutte le quote di Francia-Polonia su Sisal
Francia-Polonia, il pronostico di Sisal
Cominciamo col dire che a nostro avviso sarà la Francia a passare il turno, o meglio: a vincere dopo 90 minuti di gioco. Quasi sicuramente i Blues non avranno bisogno dei tempi supplementari, né dei rigori. Per il successo francese nei 90’ c’è una quota pari a 1.35.
Pronostico Francia-Polonia: 1 fisso a quota 1.35
Ci aspettiamo inoltre una partita abbastanza bloccata, con la Polonia che proverà più che altro a difendersi: per questo motivo suggeriamo anche l’Under 2.5, che sempre su Sisal viene offerto a 1.95.
Giocata alternativa Francia-Polonia: Under 2.5 a quota 1.95
Chi vuole tentare un azzardo in più può anche unire le due giocate in una combo piuttosto remunerativa: l’1 + Under 2,5 viene quotato 3.15.
Giocata combo: 1 + Under 2.5 a 3.15
Arriviamo così al possibile risultato esatto di Francia-Polonia: la giocata citata in precedenza lascia aperte solamente due possibilità, vale a dire l’1-0 e il 2-0. Tra queste, scegliamo la seconda: dopo aver messo a segno due reti, i francesi avranno la serenità di poter gestire il vantaggio, facendo terminare la partita in questo modo. Quota pari a 6.00.
Risultato esatto Francia-Polonia: 2-0 a quota 6.00