Il Milan si gioca il suo futuro. La formazione di Conceicao è attesa dal play-off di Champions League, la cui gara d'andata si giocherà mercoledì 12 febbraio alle ore 21.00. Al de Kuip di Rotterdam l'avversario, decretato dall'urna di Nyon, sarà il Feyenoord che ha appena cambiato allenatore. Rossoneri che, con la sconfitta contro la Dinamo Zagabria, arrivano all'appuntamento dopo aver cestinato - negli ultimi 90' della League Phase - la possibilità di qualificarsi direttamente agli ottavi. Leao e compagni cercheranno di dare continuità alle vittorie di Serie A e Coppa Italia contro Roma ed Empoli e porre le basi, già in questa prima gara, per il passaggio del turno. Protagonista attesissimo del match sarà, senz'altro, Santi Gimenez: il messicano affronterà immediatamente il suo passato, col Feyenoord che ritrova subito la punta ceduta al Milan proprio nelle ultime ore di calciomercato. Ma scopriamo insieme che tipo di gara sarà al de Kuip tramite il nostro pronostico.

 

Feyenoord-Milan: il pronostico di Sisal

 

Per avere la qualificazione a portata di mano, il Milan dovrà uscire indenne dalla difficile trasferta olandese contro il Feyenoord. Anche un pareggio, probabilmente, sarebbe un risultato prezioso, permettendo alla squadra di giocarsi il passaggio del turno davanti al proprio pubblico, a San Siro. La sensazione è che il match possa essere equilibrato, anche a causa del cambio allenatore degli olandesi, con gli ospiti che però partono leggermente favoriti. Dopo il mercato di gennaio, poi, possono contare su una rosa più ampia, che li rende competitivi su più fronti. Tuttavia, si troveranno di fronte un Feyenoord che, in Europa, è sempre un avversario difficile da affrontare. Soprattutto quando gioca nel proprio fortino. A partire dal segno 2, vediamo nel dettaglio le giocate da prendere in considerazione per la partita:

 

  • Goal: quota 1.57
  • 2 fisso: quota 2.25
  • Gimenez marcatore o il suo sostituto: quota 2.25
  • 1° tempo: segna gol 1 Milan: quota 2.30
  • Gol da fuori area: quota 3.25
  • Risultato esatto 2-1: quota 9.25

 

Milan vincente, ma senza clean sheet. Il Goal è assolutamente in vantaggio rispetto al No Goal: il Feyenoord, davanti ai propri tifosi, siglerà almeno una rete. Non c'è niente di più certo nel calcio che il gol dell'ex: Gimenez, appena passato in rossonero, è tra i principali indiziati per beffare la sua ex squadra. Per quanto riguarda il risultato esatto optiamo per l'1-2, comunque tra gli score più probabili e in linea con quanto precedentemente pronosticato. Inseriamo poi il gol da fuori area, tra le giocate speciali di Sisal. E infine inseriamo l'eventualità che il primo gol del primo tempo venga siglato dal Milan.  

 

Le probabili formazioni di Feyenoord-Milan

 

  • Feyenoord (4-2-3-1): Bijlow; Read, Trauner, Hancko, Smal; Beelen, Timber; Osman, Milambo, Igor Piaxao; Ueda. All. Boosschaart. 
  • Milan (4-3-3): Maignan; Walker, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Musah, Fofana, Reijnders; Pulisic, Gimenez, Leao. All. Conceicao. 

 

Orario e dove vedere Feyenoord-Milan di Champions League 

 

La gara tra Feyenoord e Milan, valida per i play-off di Champions League, si giocherà mercoledì 12 febbraio, allo stadio de Kuip con fischio d'inizio ore 21.00. La sfida sarà un'esclusiva di Prime Video. Il match sarà quindi disponibile solo sull'app che è disponibile sia su smart TV oltre che su console di gioco (XBox e PlayStation) e dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box. 

 

Tutti i pronostici sulla Champions League con la schedina Sisal

 

Feyenoord-Milan è una delle sfide più attese della fase a eliminazione diretta di Champions League: ma il turno offre una serie di partite tutte da non perdere. Grazie alla nostra schedina di Champions League potrete seguire ogni gara con giocate personalizzate e consigli mirati. Dalle multiple ai raddoppi, passando per i risultati esatti, con la schedina di Sisal avrete accesso ai pronostici aggiornati su uno dei tornei più affascinanti d’Europa.