Dopo la vittoria sulla Juventus, il Napoli vuole proseguire al meglio la sua marcia e affronta il Torino in casa nell’anticipo della 28° giornata di Serie A: appuntamento per stasera venerdì 8 marzo alle 20:45 allo Stadio Maradona, la squadra di Calzona vuole continuare a puntare alla zona Champions (potrebbe bastare anche il quinto posto, se le italiane si comportano bene nei rispettivi percorsi UEFA), ma anche i granata sperano in qualcosa di più di un finale di stagione tranquillo. Come andrà la sfida? Di seguito proponiamo il nostro pronostico.

 

Il pronostico di Napoli-Torino della 28° giornata di Serie A

 

Il Napoli oggi vorrà sicuramente vincere, ma allo stesso tempo tenterà di risparmiare le energie: l’obiettivo è portare a casa il massimo risultato col minimo sforzo, per questo suggeriamo sì l’1 fisso ma anche l’Under 2.5. A nostro avviso i padroni di casa vinceranno, vendicando la batosta rimediata a Torino all’andata (3-0 in favore dei granata), ma solamente di misura: il risultato esatto consigliato è l’1-0, mentre il giocatore da tenere maggiormente d’occhio è Kvaratskhelia, che può segnare oppure fare assist nel corso dell’incontro.

 

Riepilogando:

 

  • 1 fisso: quota 1.85

  • Under 2.5: quota 1.60

  • Risultato esatto 1-0: quota 5.75

  • Kvaratskhelia segna o fa assist: quota 1.88

 

Le probabili formazioni  

 

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona

 

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Masina; Bellanova, Linetty, Ilic, Rodriguez; Vlasic; Zapata, Sanabria. All. Juric

 

Dove vedere Napoli-Torino in tv e in streaming

 

La partita è tra quelle in co-esclusiva previste per la 28° giornata di Serie A: questo significa che potrà essere visto in diretta, in tv e in streaming, sia su DAZN che su Sky.