Il pronostico di Lecce-Milan dell'11 novembre
Il Milan ritrova energie e convinzioni dopo il martedì di Champions: la vittoria sul PSG alza il morale dei rossoneri, che adesso guardano al futuro prossimo con un po’ più di ottimismo. Si riparte dal campionato: c’è la trasferta di Lecce da affrontare, prima della sosta per le Nazionali. Vincere e andare a riposarsi con due vittorie alle spalle sarebbe fondamentale, Pioli lo sa e sta spronando i suoi. Occhio però al Lecce, che in questo avvio di stagione ha sorpreso un po’ tutti e che ha sfiorato l’impresa all’Olimpico contro la Roma, una settimana fa.
Come finirà la partita? Appuntamento alle ore 15:00 di sabato 11 novembre per scoprirlo, noi di seguito proponiamo il nostro pronostico, con le varie quote Sisal consigliate.
Il pronostico di Lecce-Milan con risultato esatto e marcatori
Non sarà semplice, ma il Milan a nostro avviso, seppur di misura, dovrebbe riuscire a spuntarla portando a casa i tre punti: troppo importante dare continuità alla bella prestazione casalinga in Champions, in campionato le prime della classe non aspettano e perdere ancora terreno potrebbe essere fatale, nonostante la Serie A sia iniziata da poco. Puntare sul 2 fisso non è sbagliato, anzi; chi vuole alzare la quota può puntare sull’X con Handicap da 1-0.
Esito finale: 2 fisso a 1.72
X con Handicap da 1-0: quota 3.10
Pensiamo che anche il Lecce possa trovare il modo di segnare: in tutto le reti potrebbero essere tra le due e le tre, dovendoci sbilanciare diciamo proprio tre e indichiamo questa cifra come giocata sulla somma di gol finale.
Goal a quota 1.60
Multigoal 2-3 a quota 2.05
Segna gol squadra casa SI: quota 1.62
Somma gol finale 3: quota 4.25
I difensori del Lecce potrebbero andare in difficoltà di fronte alla rapidità dell’attacco del Milan: Baschirotto o il suo sostituto potrebbero ricevere un cartellino giallo.
Baschirotto o suo sostituto ammonito: quota 4.00
Per quanto riguarda i marcatori, indichiamo Leao: è l’uomo da tenere d’occhio, secondo noi può segnare oppure prendere almeno un palo o una traversa. La giocata, su Sisal, viene considerata azzeccata anche se sarà il sostituto di Leao a rendersi protagonista con una rete o con un legno.
Leao o suo sostituto segna o prende palo/traversa: quota 2.60
Infine, per quanto riguarda il possibile risultato esatto di Lecce-Milan, teniamo per buone le indicazioni precedenti e suggeriamo di scommettere sull’1-2, che su Sisal viene offerto a 8.50.
Risultato esatto Lecce-Milan: 1-2 a quota 8.50
Dove vedere Lecce-Milan in tv e in streaming
Canali tv che trasmettono Lecce-Milan: DAZN (smart tv)
Streaming: app di DAZN oppure sito di dazn.com
Le probabili formazioni di Lecce-Milan
D’Aversa giocherà col tridente Strefezza-Krstovic-Banda, mentre Pioli dovrà fare a meno dell’infortunato Pulisic: al suo posto dal primo minuto ci sarà Chukwueze. Ecco le probabili formazioni del match:
Lecce (4-3-3): Falcone; Venuti, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Rafia, Ramadani, Kaba; Strefezza, Krstovic, Banda. All. D’Aversa
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Krunic, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli