Alla fine, il terzo Scudetto della storia del Napoli è arrivato. Sul campo della Dacia Arena di Udine, dopo un pareggio per 1-1 agguantato grazie a una rete di Osimhen, gli azzurri hanno potuto festeggiare un titolo che, all’inizio dell’anno, solo in pochi avevano pronosticato.  

 

 

 

Un successo indimenticabile, ottenuto con grandi meriti sul campo grazie a un gioco dinamico e sempre pericoloso. Un calcio che, galvanizzato dalla vittoria del campionato, potremmo rivedere presto sul terreno del Maradona nella sfida contro la Viola. Con il pronostico di Napoli-Fiorentina, infatti, proveremo a capire come andrà la prima partita da campioni d’Italia per Spalletti e i suoi.  

 

 

 

Pronostico Napoli-Fiorentina: il primo match da campioni d’Italia 

 

 

 

Lo Scudetto sul petto sarà visibile solo nella prossima stagione, per il momento resta al Milan, ma la realtà dei fatti è che il Napoli adesso è la squadra campione d’Italia in carica. E dopo questo enorme successo scenderà per la prima volta in campo a casa propria per affrontare la Fiorentina, una squadra tutt’altro che semplice da battere. Il Maradona sarà una bolgia, pronto a festeggiare ancora e ancora un titolo storico per tutta la città. 

 

 

 

Va anche detto che la testa della Viola, attualmente, è sulla Coppa Italia e sulla Conference League: due coppe che possono essere vinte, trasformando questa stagione in un qualcosa di storico (anche per loro). Dal campionato però difficilmente si potranno raccogliere buoni frutti e allora ecco che il Napoli potrebbe prendere il sopravvento per regalare un’altra grande giornata ai propri tifosi. L'1 fisso è quindi la soluzione più ideale per la partita, ma occhio anche all’Over 3.5. Di gol ce ne aspettiamo davvero tanti (non escludiamo, infatti, che anche la Fiorentina possa realizzare i suoi). La difesa di Italiano non vive un buon momento e gli azzurri hanno voglia di festeggiare.  

 

 

 

Dalla sezione On Demand, invece, peschiamo la giocata dedicata al VAR: l’arbitro potrebbe rendersi protagonista di un On Field Review vista la qualità nell’uno contro uno dei giocatori che scenderanno in campo. Da Kvaratskhelia a Ikoné, un giocatore steso in area di rigore con un contrasto impercettibile potrebbe starci.  

 

 

 

  • 1 fisso: quota 1.85
  • Over 3.5: quota 2.75
  • Arbitro consulta monitor VAR sì: quota 3.00

 

 

 

Il risultato esatto di Napoli-Fiorentina 

 

 

 

Quale sarà, a questo punto, il risultato esatto di Napoli-Fiorentina? Secondo noi un 3-1 per i padroni di casa. Tanti gol, tanti momenti per esultare e gioire un titolo che mancava da 33 anni. Tre gol per tre scudetti. Insomma, al Maradona sarà a prescindere da tutto una grande festa.  

 

 

 

  • Risultato esatto Napoli-Fiorentina 3-1: quota 14.50

 

 

 

I marcatori di Napoli-Fiorentina 

 

 

 

Passiamo ai marcatori di Napoli-Fiorentina, dove facciamo i nomi di Lozano e Nico Gonzalez. Il calciatore azzurro è stato celebrato tantissimo in patria: è il primo messicano a vincere un campionato italiano. Finito sulle prime pagine dei giornali locali, si sentirà pronto a segnare ancora.  

 

 

 

Nel giorno delle celebrazioni per Napoli, allo Stadio Maradona, non può mancare la rete di un argentino. E se negli azzurri non ci sarà Simeone titolare, allora ecco che per noi può arrivare il gol di Nico Gonzalez.  

 

 

 

  • Marcatore Lozano o il suo sostituto: quota 3.50
  • Marcatore Nico Gonzalez o il suo sostituto: quota 4.50