Il pronostico di Marocco-Spagna, ottavi di finale dei Mondiali 2022
Gli ottavi di finale procedono a gran ritmo, mentre il tabellone della fase ad eliminazione diretta inizia a vedere alcune squadre eliminate dai Mondiali 2022. Torna nel frattempo in campo una delle squadre più interessanti del torneo, che dovrà affrontare una delle favorite alla vittoria finale. Qui, con il pronostico di Marocco-Spagna, proveremo a capire come potrebbe finire la sfida tra le formazioni di Regragui e Luis Enrique.
Pronostico Marocco-Spagna: le migliori giocate di Sisal
Nel nostro pronostico di Marocco-Spagna, le Furie Rosse sono sicuramente le favorite della sfida ma bisogna tenere d’occhio la squadra di Regragui. Innanzitutto, perché questa è la loro seconda volta nella storia che affrontano gli ottavi di finale (non sono riusciti ad andare oltre nel 1986) e ci terranno, quindi, a fare molto bene. Dopodiché, perché bisogna guardare al cammino fatto dai Leoni dell’Atlante: due vittorie e un pareggio con quattro gol fatti e uno subito in un girone, superato da primi, in cui c’erano Croazia e Belgio. Non sarà semplice, quindi, batterli per Luis Enrique e i suoi.
La Doppia Chance X2, dunque, è la soluzione ideale per chi vuole stare il più possibile al sicuro, ma come alternativa occhio sia al Goal che all’Under 2.5. Entrambe possono segnare una rete, ma potrebbero trovare qualche difficoltà nell’andare oltre la singola rete. Il Marocco ha dimostrato una certa solidità difensiva, mentre la Spagna si è un po’ sentita appagata dopo l’incredibile successo ottenuto per 7-0 contro la Costa Rica.
- Doppia Chance X2: quota 1.12
- Under 2.5: quota 1.62
- Goal: quota 2.25
Dalla sezione On Demand, poi, vi segnaliamo un’altra giocata dedicata alla Spagna: l’Over 74.5 nel possesso palla. Le Furie Rosse, contro Costa Rica e Giappone, hanno terminato la sfida rispettivamente con l’82% e l’83% di possesso. Con la Germania, invece, il numero è stato del 65%. Gli spagnoli, con la loro voglia di dominare il gioco mantenendo il pallone tra i piedi, possono raggiungere nuovamente un alto numero in questa statistica anche contro il Marocco. Gli avversari puntano a un gioco fatto di transizioni rapide e di uno contro uno: non proveranno a far girare spesso il pallone come la Spagna.
- Possesso palla squadra 2 Over 74.5: quota 1.72
Scopri tutte le quote di Marocco-Spagna su Sisal
Il risultato esatto di Marocco-Spagna
Passiamo al risultato esatto di Marocco-Spagna, che per noi potrebbe essere di 1-1. In questo modo, gli ottavi di finale tra le due formazioni si giocherebbero ai supplementari e, eventualmente, ai calci di rigore.
- Risultato esatto Marocco-Spagna 1-1: quota 7.50
I marcatori di Marocco-Spagna di Qatar 2022
Se entrambe le squadre dovessero segnare, allora, quali saranno i marcatori di Marocco-Spagna? Il primo è un giocatore che ci sta prendendo gusto in questo periodo, ossia Alvaro Morata. Lo spagnolo è sempre andato in gol in queste partite di Qatar 2022 e proverà a non fermare questa striscia positiva.
Per il Marocco, invece, suggeriamo Boufal che con la propria nazionale ha una buona media realizzativa nel 2022: 5 gol in 13 partite. In questi Mondiali non è ancora arrivata una rete e gli ottavi di finale potrebbero essere un’ottima occasione per sbloccarsi.
- Marcatore Morata o il suo sostituto: quota 2.50
- Marcatore Boufal o il suo sostituto: quota 9.00
Le probabili formazioni di Marocco-Spagna dei Mondiali 2022
Chiudiamo questo pronostico di Marocco-Spagna con le probabili formazioni della sfida. Queste le possibili scelte dal primo minuto di Regragui e Luis Enrique.
- Marocco (4-3-3): Bounou; Hakimi, Saiss, Aguerd, Mazraoui; Ounahi, S. Amrabat, Sabiri; Ziyech, En-Nesyri, Boufal. Ct. Regragui.
- Spagna (4-3-3): Unai Simon; Carvajal, Rodri, Pau Torres, Jordi Alba; Gavi, Busquets, Pedri; Ferran Torres, Morata, Dani Olmo. Ct. Luis Enrique.