Il Milan vuole allungare la striscia positiva e restare attaccato alle prime due della classe, tenendo a bada le inseguitrici. Per farlo, la squadra di Pioli deve chiudere il girone di andata con una vittoria al Castellani contro l’Empoli. Obiettivo alla portata, ma avversario da non sottovalutare: la squadra di Andreazzoli ha bisogno di punti salvezza e darà il tutto per tutto contro i rossoneri.

 

Il pronostico di Empoli-Milan

 

Nel pronostico consigliamo sicuramente di scommettere sul 2 fisso: il Milan è in ripresa dopo un periodo difficile e può vincere di nuovo, mettendo in tasca altri tre punti importanti. Sarà, a nostro avviso, una partita piuttosto bloccata, con l’Empoli che proverà a difendersi con ordine, cercando di strappare almeno un punto. Il primo tempo potrebbe chiudersi in parità, mentre nella ripresa dovrebbe spuntarla il Milan. Tra i marcatori occhio a Jovic: potrebbe entrare dalla panchina e decidere il match. Risultato esatto consigliato: lo 0-1.

 

Ecco il riepilogo con le quote Sisal:

 

  • 2 fisso: quota 1.65

  • Under 2.5: quota 2.00

  • X primo tempo: quota 2.30

  • 2 secondo tempo: quota 1.98

  • Marcatore Jovic: quota 2.75

  • Gol dalla panchina SI: quota 2.25

  • Risultato esatto 0-1: quota 7.25

 

 

Le probabili formazioni di Empoli-Milan

 

Empoli (4-3-1-2): Caprile; Ebuehi, Walukiewicz, Luperto, Ismajli; Kovalenko, Grassi, Maleh; Maldini; Cambiaghi, Caputo. All. Andreazzoli

 

Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli

 

Dove vederla in tv e in streaming

 

La partita tra Milan ed Empoli, in programma per domenica 7 gennaio alle ore 12:30, sarà trasmessa in tv e in streaming in co-esclusiva sia da DAZN che da Sky, e potrà essere seguita dagli abbonati alle rispettive piattaforme.