Pronostico Como-Udinese | Serie A 2024/25
Analisi Como: Fabregas, i complimenti non bastano
Non ne può più degli elogi, Fabregas. Il suo Como gioca bene, è propositivo, sfiora vittorie importanti, impressiona per organizzazione tattica: alla fine però non riesce quasi mai a vincere. E Fabregas non ci sta, ha vietato i complimenti ai giornalisti, perché con quelli, giustamente, non ci si salva. Ha pareggiato contro la Lazio all’Olimpico, ha giocato bene ma ha perso in rimonta contro il Milan, adesso con l’Udinese deve tornare a rimettere tre punti in classifica.
Vorrà ripetere l’ultima prestazione del 2024, ovvero la vittoria più recente maturata al Sinigaglia contro il Lecce. Punta a recuperare Nico Paz a dieci giorni dall’intervento di Gigot che l’ha mandato ko. Al suo posto è pronto comunque Diao, che si è presentato benissimo al nostro campionato trovando il primo gol mercoledì al Milan.
Analisi Udinese: Runjaić se la gode
Dalla parte giusta della classifica praticamente fin dall’inizio, mai entrato a far parte della lotta retrocessione e sempre competitivo contro chiunque. Runjaić si gode il suo ottimo primo anno di Serie A, ha sorpreso tutti chiudendo a 25 punti il girone d’andata, adesso non deve abbassare la guardia. Intanto ha portato a casa un altro punto importante fermando in casa l’Atalanta, nel terzo pareggio consecutivo.
Difficile pensare che l’Udinese possa sognare un posto in Europa. Troppe squadre più attrezzate lì davanti, seppur la classifica restituisca un distacco di una manciata di punti e una classifica che rimane cortissima. L’Udinese però vuole continuare ad alimentare questo campionato positivo. Intanto per Como rientra Lucca dopo la giornata di squalifica, Sanchez con l'Atalanta ha brillato e potrebbe confermarsi. Lesione al flessore per Ehzibue, verrà rivalutato tra due settimane.
Le probabili formazioni di Como-Udinese
- Como (4-2-3-1): Butez; Van Der Brempt, Dossena, Kempf, Iovine; Caqueret, Da Cunha; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. All. Fabregas.
- Udinese (3-5-2); Sava; Kristensen, Bijol, Solet; Rui Modesto, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Sanchez, Lucca. All. Runjaic.
Il pronostico di Como-Udinese
Come terminerà la sfida del Sinigaglia? Ci aspettiamo una sfida equilibrata, da Como potrebbe anche uscire il pareggio: il segno X non è per nulla da sottovalutare in questo tipo di partite. Sarà però un pari tirato, con poche occasioni da una parte e dall'altra: con poche reti, insomma. L'Under 2.5, infatti, è a nostro parere la giocata con più probabilità di riuscita. Attenzione, però, perché i giocatori in grado di far male in questo match ci saranno. Ecco perché, comunque, vi segnaliamo anche la possibilità che l'Under 2.5 si verifichi assieme al segno Goal. Pensiamo possa arrivare una rete di Cutrone, trascinatore tecnico del Como in un momento complicato data la possibile assenza di Paz. Il risultato esatto? Inevitabilmente l'1-1.
- Under 2.5: quota 1.75
- X fisso: quota 3.25
- Marcatore Cutrone: quota 3.00
- Goal + Under 2.5: quota 6.50
- Risultato esatto 1-1: quota 6.50