Gigio Donnarumma nell'estate del 2021 è passato al PSG: il portiere della Nazionale ha lasciato il Milan a parametro zero e si è accasato a Parigi, complice uno stipendio da capogiro. Il giocatore classe 1999 ha lasciato la Serie A dopo anni passati con la maglia rossonera per sposare la causa parigina, entrando a far parte di una squadra iper-competitiva che continua a spendere moltissimo sul mercato. 

 

Il primo anno non è andato benissimo, anche a causa del dualismo con Keylor Navas che ha minato le certezze di Gigio. Dalla stagione 2022-2023 però il titolare è lui. Quanto guadagna Donnarumma per difendere i pali del PSG? Ecco il suo stipendio. 

 

Lo stipendio di Donnarumma al PSG: quanto guadagna il portiere classe 1999

 

Grazie all’accordo col PSG, Donnarumma ha strappato uno stipendio monstre al club francese: il portiere infatti guadagna 12 milioni netti a stagione, con l’accordo che arriva fino al 2026. Cifre al momento inarrivabili per il campionato italiano...

 

Quanto vale Donnarumma?

 

Sì, nel 2021 è andato via a parametro zero, ma quanto dovrebbe pagare oggi un club che vuole acquistare Gigio Donnarumma? Secondo Transfermarkt, il valore del portiere classe 1999 (va ricordato sempre, quando si parla di lui) si aggira intorno ai 50 milioni di euro.