Milan in difficoltà: i rossoneri si leccano le ferite, il 3-0 subito a Londra contro il Chelsea ha fatto male. Le attenuanti c’erano e ci sono ancora: il Milan ha parecchi giocatori-chiave infortunati, alcuni reparti sono popolati sempre dagli stessi volti, comprensibilmente stanchi. E oggi arriva la Juve a San Siro.

 

Qui Allegri-zone: dopo il successo netto sul Bologna per 3-0 è arrivata un’altra vittoria, stavolta contro il Maccabi Haifa in Champions League. Altre tre reti realizzate ed entusiasmo ritrovato, con Di Maria protagonista. In Serie A c’è del terreno da recuperare, i bianconeri devono invertire la marcia se vogliono davvero puntare in alto. 

 

A San Siro oggi sarà di nuovo Milan vs Juventus, l’anno scorso le due sfide finirono entrambe in parità, come andrà sabato pomeriggio? Di seguito proponiamo il nostro pronostico per la sfida, con le varie giocate consigliate. 

 

Milan-Juventus: il pronostico

 

Partita di difficile lettura, una cosa è certa: il Milan sta vivendo un momento di appannamento e deve giocare tanti big match ravvicinati, visto che martedì prossimo arriverà il Chelsea a San Siro. Occhio alla stanchezza, la Juve potrebbe approfittarne per portare a casa almeno un pareggio. L’X2 in questo senso può rappresentare un’ottima giocata e lo consigliamo come scommessa standard nel pronostico di Milan-Juventus.

 

  • Giocata standard: X2 a quota 1.74

 

Il Milan comunque ha a disposizione un grande attacco e la difesa della Juve non si è dimostrata proprio impeccabile in questo avvio di stagione. Per questo motivo un’altra scommessa buona è il Goal, che sempre su Sisal viene quotato 1.85.

 

  • Giocata alternativa: Goal a quota 1.87

 

In questo caso ci sentiamo anche di azzardare la combo X2 + Goal, con la quota che così arriva fino a 2.55. 

 

  • Giocata combo: X2 + Goal a 2.60

 

Come marcatore indichiamo Dusan Vlahovic: il centravanti serbo può sicuramente far male a una difesa rossonera con gli uomini contati e apparsa piuttosto appannata nelle ultime uscite.

 

  • Marcatore Vlahovic: quota 3.25

 

Scopri tutti i pronostici sui marcatori della Serie A

 

Risultato esatto Milan-Juventus: il pronostico di Sisal

 

Per quanto riguarda il risultato esatto di Milan-Juventus dell’8 ottobre, il nostro suggerimento è quello di scommettere sull’1-1: dopo un gol a testa, le due squadre potrebbero accontentarsi del pari, risultato che tutto sommato potrebbe andar bene ad entrambe le squadre, per motivi diversi (Milan in difficoltà, mentre la Juve otterrebbe un buon punto sul campo dei Campioni d’Italia).

 

  • Milan-Juventus risultato esatto 1-1: quota 6.50

     

Dove vedere Milan-Juventus in tv e streaming

 

La partita tra Milan e Juventus, in programma per sabato 8 ottobre alle ore 18:00, verrà trasmessa in esclusiva su DAZN: per vederla in tv sarà quindi necessario essere abbonati al servizio e avere a disposizione una smart tv (installando l’app sulla stessa), oppure collegare al proprio televisore dei device come il Google Chromecast o l’Xbox. 

 

Per quanto riguarda lo streaming, bisogna sempre fare riferimento a DAZN per vedere Milan-Juve: in questo caso bisognerà scaricare l’app su smartphone, tablet o pc, oppure accedere da browser inserendo le proprie credenziali. 

 

Le probabili formazioni di Milan-Juventus

 

Come scenderanno in campo le due formazioni? Assenti per il Milan il portiere Maignan, Calabria e Kjaer, oltre a Saelemaekers e Messias. Potrebbe recuperare invece Theo Hernandez, in difesa c'è Gabbia. Ipotesi 4-3-3 con Pobega a centrocampo e DIaz esterno. Allegri se la gioca col 4-4-2, assente Di Maria ancora squalificato, il tandem sarà composto da Milik e Vlahovic. 

 

  • Milan (4-3-3): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Hernandez; Pobega, Bennacer, Tonali; Diaz, Giroud, Leao. All. Pioli

     

  • Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic. All. Allegri.