Ciro Immobile è ormai da anni uno degli attaccanti più forti del campionato: segna con una regolarità spaventosa e compete stagione dopo stagione per il titolo di capocannoniere. 

 

Ma quanto guadagna Ciro Immobile nella Lazio di Lotito? Il presidente biancoceleste è noto per la cura e l’attenzione ai bilanci, che ha reso la sua creatura solida in termini di fair-play finanziario ed indice di liquidità. Questo non gli impedisce di premiare i suoi giocatori migliori: Ciro Immobile è uno dei leader dello spogliatoio, è l’attaccante titolare ed è stato a lungo vice-capitano. A quanto ammonta lo stipendio di Immobile?

 

Stipendio Immobile, quanto guadagna?

 

Ciro Immobile si è guadagnato un adeguamento di contratto alla Lazio da poco: il 31 agosto 2020 ha rinnovato il suo contratto fino al 2025, come da comunicato della società biancoceleste. Il precedente accordo tra Lazio ed Immobile scadeva nel 2023, di fatto Ciro si è legato alla Roma sponda biancoceleste fino a fine carriera, o quasi.

 

Quanto guadagna attualmente Ciro Immobile? Secondo quanto riportato da Sky Sport, con l’ultimo rinnovo contrattuale l’attaccante della Lazio e della Nazionale percepisce circa 4 milioni di euro netti a stagione (7,4 milioni di euro lordi). Di fatto è stato un importante salto in avanti, un netto aumento rispetto a prima: nel suo accordo precedente raggiungeva i 2,5 milioni netti a stagione più bonus (4,63 milioni lordi).