Arrivato all’Inter nell’estate del 2018 per 25 milioni di euro dal Racing, Lautaro Martinez è arrivato ormai alla sua quinta stagione in nerazzurro e ad oggi è uno degli elementi di spicco della rosa a disposizione di Simone Inzaghi. L’attaccante classe 1997 forma ormai il tandem offensivo di riferimento insieme al partner di turno: gli altri cambiano, lui resta sempre lì. E nel frattempo ha anche trovato il tempo di firmare il rinnovo fino al 2026. A questo proposito: quale è lo stipendio di Lautaro Martinez? Ecco quanto guadagna.

 

Lo stipendio di Lautaro Martinez: ecco quanto prende all’Inter

 

Partiamo dalla durata del contratto di Lautaro: il nuovo accordo che lega l’argentino all’Inter scade il 30 giugno del 2026. Al giocatore è stato riconociuto un aumento importante: prima guadagnava: 2,4 milioni a stagione., ora il suo ingaggio è più che raddoppiato.

 

Lo stipendio di Lautaro all'Inter al momento ammonta a 6 milioni di euro: il Toro è uno dei giocatori più pagati della rosa nerazzurra. L'argentino guadagna più di tutti all'Inter, fatta eccezione per Lukaku, che però è in prestito dal Chelsea.

 

Scopri gli stipendi dell'Inter