Europei vs Copa America, Top 11 a confronto: chi vincerebbe?
Mentre in Europa le attenzioni sono rivolte in Germania, dove si sta svolgendo (non senza sorprese) Euro 2024, dall’altra parte dell’Oceano si guarda negli USA, dove attualmente è in corso la Copa America. La favorita per il successo è l’Argentina di Lautaro, il Brasile insegue da vicino, qui trovate le quote di Sisal sul torneo.
Nel frattempo, però, sui canali di SisalTipster, Lisa Offside a provato un gioco interessante, nel quale è difficile mettere d’accordo tutti: quali sarebbero le Top 11 delle due competizioni? E chi vincerebbe se si sfidassero?
Le due migliori formazioni possibili di Europei e Copa America a confronto
Ecco l’opinione di Lisa Offside sulle due possibili formazioni, entrambe schierate col 4-3-3: “I due portieri sono Maignan e il Dibu Martinez. La Top 11 europea difende con Carvajal, Van Dijk, Ruben Dias e Theo Hernandez, quella della Copa America risponde con Araujo, Romero, Gabriel e Alphonso Davies”. Lisa per il centrocampo dell’Europa sceglie Kroos, De Bruyne e Rodri, dall’altra parte ci sono Valverde, Bruno Guimaraes e Mac Allister.
E si va avanti fino all’attacco: “Occhio ai due tridenti offensivi, poi: larghi a destra, con possibilità di svariare, ci sono Musiala e Messi […] A sinistra, invece, due futuri compagni che amano partire dalle stesse zolle: Mbappè e Vinicius. Si chiude col botto: “I centravanti… vi sento già discutere: nella Top 11 della Copa America gioca Lautaro, in quella europea schiero Bellingham, un po’ come fa al Real”.
Chi vincerebbe tra queste due formazioni? Difficile dirlo, ma una cosa è certa: la partita sarebbe spettacolare!